annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del 4° EFGT2C

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luke73
    ... mah ... nel 2° era andato tutto bene ...
    però nn c'era la limitazione nell'uso dell'auto 1 sola volta nel campionato...

ma quale sarebbe il controllo fattibile x le gomme?

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cridia
      …xkè, nel 3° e nel 4° no???…
      ... sì, certo ...

... era per dire che anche con la scelta "libera" della vettura era andato tutto bene ...

... giusto per cambiare un pochino ...

Commenta

• Ragazzi. Vi vedo occupati ma devo dirvi una cosa. Quando ricomincia, a settembre?
        Oh, a proposito, la differenza gomme mi sembra vitale per noi che non riusciamo ad arrivare mai al primo posto. Sennò vince sempre Mug o luke.

Ciauz
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
        L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
        ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
        ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
          però nn c'era la limitazione nell'uso dell'auto 1 sola volta nel campionato...
          ... ed infatti si è usato per ben 3 volte la NISSAN 390 ... ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
            Ragazzi. Vi vedo occupati ma devo dirvi una cosa. Quando ricomincia, a settembre?
            Oh, a proposito, la differenza gomme mi sembra vitale per noi che non riusciamo ad arrivare mai al primo posto. Sennò vince sempre Mug o luke.

Ciauz
            …devi vedere invece quando usiamo tutti le supermorbide; MUG o LUKE c davano regolarmente sempre + d 3/4 sec.
            --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
            Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
            VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
              Ragazzi. Vi vedo occupati ma devo dirvi una cosa. Quando ricomincia, a settembre?

Ciauz
              perchè nell'ultimo campionato (con gomme skifose) chi ha vinto la stragrande maggioranza delle gare? io e K...

Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

Commenta

perchè nell'ultimo campionato (con gomme skifose) chi ha vinto la stragrande maggioranza delle gare? io e K...
                ... non sottilizziamo ...

... però è vero ... se uno non vince mai poi perde il gusto del gioco ... ...

Commenta

• soluzioni? parametri diversi per il vincitore della gara precedente? tipo 50kg in + o 50cv in meno?

Maritino di Sarah.gt

Commenta

soluzioni? parametri diversi per il vincitore della gara precedente? tipo 50kg in + o 50cv in meno?
                    ... POCO CONTROLLABILI ... :SOSP: ...

Commenta

• Raga, mi posso aggiungere ank'io o è roba da organizzatori?
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
                      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

Sto operando...
                      X