se hai proposte...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli del 4° EFGT2C
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Io farei un bilanciamento complessivo delle gare. Mi spiego. Vi ricordate la gara con la 500R sull' High Speed Ring reverse? Se non sbaglio in quella gara io ero arrivato 3°. Questo perchè sono più bravo a preparare la makkina che a guidarla e lì non era importantissima la guida. Penso che ci siano altri nelle mie condizioni quindi proporrei di scegliere metà gare in cui è cruciale la guida e metà in cui è cruciale la preparazione.Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
Commenta
-
in tutte le gare una messa a punto perfetta può sopperire a una guida non esaltante...
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
Se lo dite voi. Allora sono condannato:rolleyes:
Si vede che in quella gara con la 500R ho avuto una botta di culoArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da luke73
... non sottilizziamo ...
... però è vero ... se uno non vince mai poi perde il gusto del gioco ......
--->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027
Commenta
-
ma no... l'importante e divertirsi..
io gioco e nn vinco mai..
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
Io farei un bilanciamento complessivo delle gare. Mi spiego. Vi ricordate la gara con la 500R sull' High Speed Ring reverse? Se non sbaglio in quella gara io ero arrivato 3°. Questo perchè sono più bravo a preparare la makkina che a guidarla e lì non era importantissima la guida. Penso che ci siano altri nelle mie condizioni quindi proporrei di scegliere metà gare in cui è cruciale la guida e metà in cui è cruciale la preparazione.
io invece faccio il contrario..
preparo l'auto..
sopratutto i rapporti..
do un aggiustatina all'asseto e poi mi concentro sulla guida..
tipo mi sparo 50 giri di fila..
a volte tiro fuori buoni tempi..
altre no..
xo preferisco guidare che scasinare con l'assetto e riprovare sempre
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da rx 7
ma no... l'importante e divertirsi..
io gioco e nn vinco mai..--->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027
Commenta
Commenta