annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del 4° EFGT2C

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da n1k0
    sì sono a casa!

Scusate un attimo... quale sarebbe la macchina da usare??? La Ruf BTR2 oppure la Ruf BTR Type I ???

Di là c'è scritto BTR1
    BTR Type 1.....giusto????

visto che sei a casa non puoi venire a darmi una mano???? xche se no x stasera il ciga non è montato.......:rolleyes:

ti prego.... ho troppo bisogno..... dai dai..... piacere......
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
      n1k0, il tuo amico EDD che pneumatici monta ??? ...

... perché io avrei 4 165/60 R14 della mia ex clio praticamente nuovi ...
      boh.. dovrebbe montare i 15" Cmq stasera chiedo!

cocco, oggi non ce la faccio a venir giù devo aiutare mio papà perchè si è rotto un tubo dell'acqua a casa di mia nonna!!
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• Raga il 9 febbraio tenetevi tutti liberi xche vi voglio in autodromo...... guardate cosa c'è.....

"
        Il tema scelto per la prossima giornata è:

Tuning
        Domenica 9 febbraio 2003

In caso di blocco della circolazione, l'autodromo resterà chiuso e la manifestazione verrà spostata alla domenica successiva.

Potranno partecipare tutti i proprietari di autovetture stradali elaborate nell'estetica e nella meccanica ma in regola con il Codice della strada.

La direzione di riserva il diritto di escludere o ammettere determinati veicoli."

Commenta

• luke... dimmi anche marca e modello pleaz Ti faccio sapere!
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• la car è la BTR Type I

edito di la...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
            Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
            Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
            Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
            Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da n1k0
              boh.. dovrebbe montare i 15" Cmq stasera chiedo!

cocco, oggi non ce la faccio a venir giù devo aiutare mio papà perchè si è rotto un tubo dell'acqua a casa di mia nonna!!
              evaBBe.... vuol dire che farò il mio miracolo giornaliero......tanto oramai..... sono aBBituato...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
                Raga il 9 febbraio tenetevi tutti liberi xche vi voglio in autodromo...... guardate cosa c'è.....

"
                Il tema scelto per la prossima giornata è:

Tuning
                Domenica 9 febbraio 2003

In caso di blocco della circolazione, l'autodromo resterà chiuso e la manifestazione verrà spostata alla domenica successiva.

Potranno partecipare tutti i proprietari di autovetture stradali elaborate nell'estetica e nella meccanica ma in regola con il Codice della strada.

La direzione di riserva il diritto di escludere o ammettere determinati veicoli."
                uhm... interessante!

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Cocco... ocio che ho letto che se vuoi girare a Monza domenica devi andar lì con il modulo pdf compilato che trovi sul sito monzanet.it
                  n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
                    uhm... interessante!
                    io al 90% partecipo come preparazione motoristica...... dici che posso fare qualcosa???

Commenta

• Grazie mug! E' solo che era un po' ambiguo.. non sapevo se era quella o la 2 alla fine c'è solo qualche cv di differenza!!!

Bom... vado... l'acqua mi attende...
                      n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Sto operando...
                      X