annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i Boglognesi!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci sono parecchi numeri di bus che potete prendere perchè per quest'occasione aumentano il numero delle linee!!!Poi mi raccomando se venite in macchina attenti ai parcheggiatori a cui date i soldi!!!ci sono tanti tirapacchi!!!che vi fanno spendere fino a 10 euro!!!!devono avere uno di quei gilet arancioni fluo mi sembra!!!State attenti!!!E comunque è pieno di parcheggi.........però sempre a pagamento!!!Se no la dovete mettere in al mondo!!!
    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

- Born in the '79 - Socia n.11
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

Commenta

Ragazzi io ci sono andato ieri... sinceramente non mi è sembrato un granché... 25 euro non li avrei mai spesi per quello che ho visto. Se il prossimo anno non trovo più degli omaggi non ci vado.
      JTD power

Commenta

Messaggio originariamente postato da Bravonera2
        Ragazzi io ci sono andato ieri... sinceramente non mi è sembrato un granché... 25 euro non li avrei mai spesi per quello che ho visto. Se il prossimo anno non trovo più degli omaggi non ci vado.

25 euro?

io sabato ho pagato 20...
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Per venire in macchina dovete essere preparati a parcheggiare anche a un paio di Km dalla fiera (non scherzo, io ci abito e sui viali ci sono 3-4 Km di auto parcheggiate una in fila all'altra!). Per l'autobus non vi preoccupate, quando arriverete in stazione sarà pieno di indicazioni sugli autobus giusti, per di più la maggio parte reca la scritta luminosa "MOTORSHOW" al posto del numero, quindi tranquilli!Ripeto, anche se già detto in un altro 3D, attenti il Giovedì e la Domenica alle targhe pari e dispari, i vigili sono sempre più bast....
          Tuning your life!

Commenta

Grazie a tutti ragazzi!!!!
            >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Messaggio originariamente postato da AUDI_RS4
              Grazie a tutti ragazzi!!!!
              Ma sei andato al Motor-show o ci devi ancora adare?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Aggi
                Ma sei andato al Motor-show o ci devi ancora adare?
                Ci vado giovedì.....influenza permettendo.....:rolleyes:

Ma mi sembra di avere letto ke nn danno omaggi..............è vero???????? Speravo di tornare indietro con qualke adesivo o portakiavi come facevano qui al salone di Torino......

Commenta

Messaggio originariamente postato da AUDI_RS4
                  Ci vado giovedì.....influenza permettendo.....:rolleyes:

Ma mi sembra di avere letto ke nn danno omaggi..............è vero???????? Speravo di tornare indietro con qualke adesivo o portakiavi come facevano qui al salone di Torino......
                  Qualcosa riesci sempre a raccattare!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Aggi
                    Qualcosa riesci sempre a raccattare!!
                    Ehehehe speriamo, xò io già mi accontento di farmi le foto con + topone possibile!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X