annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barzelletta di tuning

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LEGGETE QUA!!!
    La formula x calcolare il proprio tasso alcolico è qst:

calcolate il 70% del vostro peso corporeo in kg (x)

calcolate quanti GRAMMI di alcool puro ci sono nel vostro alcolico!(y)

ad esempio 1litro di birra contienie all'incirca 40 grammi di alcool puro

quindi potete dedurre k una birra k in media ha 4-5 gradi, avrà 40-50 g di alcool puro ogni litro e cosi via x ogni bevanda! Vodka 20 gradi avrà all'incirca 200 g di alcool puro

alla fine dividete i grammi di alcool x il 70% del vostro peso corporeo e trovate il vostro tasso alcolico

quindi ipotizzando k y siano i g d alcool e x il 70% del vostro peso corporeo in kg, si arriva alla seguente equazione elementare:
    y/x=tasso alcolico

solo io potevo conoscere sta bellezza di formula
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI SERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution ° Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0
      LEGGETE QUA!!!
      La formula x calcolare il proprio tasso alcolico è qst:

calcolate il 70% del vostro peso corporeo in kg (x)

calcolate quanti GRAMMI di alcool puro ci sono nel vostro alcolico!(y)

ad esempio 1litro di birra contienie all'incirca 40 grammi di alcool puro

quindi potete dedurre k una birra k in media ha 4-5 gradi, avrà 40-50 g di alcool puro ogni litro e cosi via x ogni bevanda! Vodka 20 gradi avrà all'incirca 200 g di alcool puro

alla fine dividete i grammi di alcool x il 70% del vostro peso corporeo e trovate il vostro tasso alcolico

quindi ipotizzando k y siano i g d alcool e x il 70% del vostro peso corporeo in kg, si arriva alla seguente equazione elementare:
      y/x=tasso alcolico

solo io potevo conoscere sta bellezza di formula
      ù

valà,FORSE è MEGLIO PER TUTTI SE SMETTI DI BERE!!!!
      Ayrton

Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->President
      Elaborare Tuning Club - member n°22

Commenta

• Messaggio originariamente postato da chimera
        ù

valà,FORSE è MEGLIO PER TUTTI SE SMETTI DI BERE!!!!
        io son di trieste e il firuli v giulia si sa è una delle regioni se nn la regione coi più grandi bevitori....quindi ecchime qua!!
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI SERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution ° Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"

Commenta

• e bravo il nostro alcolista nn più tanto anonimo....
          Dark Schneider 19 anni Piacere!
          non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
          Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
          Io so tutto su di te e sul tuo computer....
          TBD WILL NEVER DIE
          L'ottimismo VOLA!

Commenta

• Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito.

Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile. Stavamo
            facendo l'amore e, sopra di noi - sopra l'armadio, c'era un nero con un
            ventaglio che sventolava e ciò mi ha fatto godere tanto". I due decidono di
            attuare il sogno così escono e, ad un semaforo, trovano un omaccione di
            colore e gli offrono 100 Euro se accetta di sventolare un ventaglio
            dall'armadio mentre loro fanno l'amore. Il tipo accetta e i tre corrono in
            camera da letto.

I due coniugi iniziano quindi a fare l'amore e l'africano sventola il
            ventaglio da sopra l'armadio. Purtroppo nessun risultato.

La moglie, allora, dice al marito: "Forse bisogna invertire le parti...

Tu vai sull'armadio e lui viene qui". Il marito, sebbene perplesso,
            accetta.

Il nero entra nel letto e lui sale sull'armadio. Poco dopo la donna urla di piacere e raggiunge l'orgasmo. Quando i due hanno finito, il marito scende dall'armadio e, rivolto verso il ragazzo, gli dice:

"Uè... pirla d'un negher, te vist' come se fa a sventulà ?!!?"

"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alien
              Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito.

Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile. Stavamo
              facendo l'amore e, sopra di noi - sopra l'armadio, c'era un nero con un
              ventaglio che sventolava e ciò mi ha fatto godere tanto". I due decidono di
              attuare il sogno così escono e, ad un semaforo, trovano un omaccione di
              colore e gli offrono 100 Euro se accetta di sventolare un ventaglio
              dall'armadio mentre loro fanno l'amore. Il tipo accetta e i tre corrono in
              camera da letto.

I due coniugi iniziano quindi a fare l'amore e l'africano sventola il
              ventaglio da sopra l'armadio. Purtroppo nessun risultato.

La moglie, allora, dice al marito: "Forse bisogna invertire le parti...

Tu vai sull'armadio e lui viene qui". Il marito, sebbene perplesso,
              accetta.

Il nero entra nel letto e lui sale sull'armadio. Poco dopo la donna urla di piacere e raggiunge l'orgasmo. Quando i due hanno finito, il marito scende dall'armadio e, rivolto verso il ragazzo, gli dice:

"Uè... pirla d'un negher, te vist' come se fa a sventulà ?!!?"

la sapevo già!
              TBD WILL NEVER DIE
              L'ottimismo VOLA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
                la sapevo già!
                Miiiiiii....e perchè non l'hai scritta tu allora?!
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alien
                  Miiiiiii....e perchè non l'hai scritta tu allora?!
                  perchè se la scrivevo minimo 2 sec e venon e serial cominciavano a dirmi che è vekkia....
                  TBD WILL NEVER DIE
                  L'ottimismo VOLA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
                    perchè se la scrivevo minimo 2 sec e venon e serial cominciavano a dirmi che è vekkia....
                    k k ...giustificazione valida...

Commenta

• Un endocrinologo riceve una telefonata da una sua paziente. Questa gli parla con una voce molto roca:
                      - Dottore, buongiorno! Sono venuta da lei alcuni mesi fa... sono la signora Rossi, si ricorda di me?
                      - Mi pare di ricordarla, ma mi aiuti!
                      - Sono quella della cura ormonale...
                      - Ah si, ora ricordo! Mi dica... le sono passati i disturbi?
                      - Si dottore! Però si sono presentati degli effetti collaterali...
                      - E di che tipo?
                      - Beh, tanto per cominciare mi è cambiata di molto la voce... non sente? E' molto più roca e profonda.
                      - Signora, le dirò... io la trovo anche più sexy!
                      - Si dottore, però mi è spuntata anche della peluria sul volto!
                      - Questo è normale signora, vedrà che col tempo passerà!
                      - Ecco vede, c'è dell'altro. Mi sono cresciuti anche dei peli sul petto...
                      - Non si preoccupi signora! Anche questi vengono in seguito ad una cura ormonale!
                      - Si però dottore i miei sono molto lunghi!
                      - Eeeehhh... addirittura molto lunghi! Perché, dove le arrivano?
                      - Beh... quasi sotto i COGLIONI...

Commenta

Sto operando...
                      X