Per migliorare il PIL, la Presidenza del Consiglio ha proposto la soppressione di alcune inutili festivitŕ. Di seguito potete leggerne le motivazioni:
1° gennaio
Motivazione: Tanto gli anni cominciano sempre! Inutile festeggiare!
6 gennaio
Motivazione: La befana, ricorda lontanamente Fassino... di sicuro festa Comunista!
25 aprile
Motivazione: Festa di liberazione dai "fedeli alleati"... altra festa Comunista!
1° Maggio
Motivazione: Questa č senz'altro una festa Comunista!
Pasqua
Motivazione: Dopotutto č solo la festa della resurrezione di "mio" fratello!
Lunedě dell'Angelo
Motivazione: Probabilmente, visto che IO sono l'unto del Signore, č solo un Ministro della Repubblica, eccessivo festeggiare no?
2 Giugno
Motivazione: A cosa serve festeggiare la Repubblica?!? E' un giornale Comunista!
15 Agosto
Motivazione: Festeggiare l'Assunta non ha senso, IO ne ho fatti assumere 1.500.000... e che li festeggiamo tutti???
1° Novembre
Motivazione: Siccome non tutti sono santi... (escluso il mio staff naturalmente!) questa potrebbe essere sostituita con la festa dei Forzisti!
8 Dicembre
Motivazione: Dopotutto č solo il compleanno di Mamma!
25 Dicembre
Motivazione: Dopotutto č solo il compleanno di mio fratello!
26 Dicembre
Motivazione: Santo Stefano... e chi č?
Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0 Al ristorante:
- Signorina, gradisce un po' di vino?
- No grazie, mi crea problemi alle gambe...
- Gliele fa gonfiare?
- No, me le fa aprire!!!
Alcuni matrimoni finiscono bene, altri durano tutta la vita.
Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0 peccato ke nn sei caduto
Per migliorare il PIL, la Presidenza del Consiglio ha proposto la soppressione di alcune inutili festivitŕ. Di seguito potete leggerne le motivazioni:
1° gennaio
Motivazione: Tanto gli anni cominciano sempre! Inutile festeggiare!
6 gennaio
Motivazione: La befana, ricorda lontanamente Fassino... di sicuro festa Comunista!
25 aprile
Motivazione: Festa di liberazione dai "fedeli alleati"... altra festa Comunista!
1° Maggio
Motivazione: Questa č senz'altro una festa Comunista!
Pasqua
Motivazione: Dopotutto č solo la festa della resurrezione di "mio" fratello!
Lunedě dell'Angelo
Motivazione: Probabilmente, visto che IO sono l'unto del Signore, č solo un Ministro della Repubblica, eccessivo festeggiare no?
2 Giugno
Motivazione: A cosa serve festeggiare la Repubblica?!? E' un giornale Comunista!
15 Agosto
Motivazione: Festeggiare l'Assunta non ha senso, IO ne ho fatti assumere 1.500.000... e che li festeggiamo tutti???
1° Novembre
Motivazione: Siccome non tutti sono santi... (escluso il mio staff naturalmente!) questa potrebbe essere sostituita con la festa dei Forzisti!
8 Dicembre
Motivazione: Dopotutto č solo il compleanno di Mamma!
25 Dicembre
Motivazione: Dopotutto č solo il compleanno di mio fratello!
26 Dicembre
Motivazione: Santo Stefano... e chi č?
Commenta