annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barzelletta di tuning

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Asto Delta

cmq adesso te ne faccio vedere una....
    vai i'm ready!
    Dark Schneider 19 anni Piacere!
    non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
    Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
    Io so tutto su di te e sul tuo computer....
    TBD WILL NEVER DIE
    L'ottimismo VOLA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
      vai i'm ready!
      questa è la mia verifica dove ho preso 1!!!

puoi zoommare quanto vuoi ma tanto avevo scritoo solo il mio nome!!

bei ricordi!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• MUAHHAHAHUAHUAHUUAHUAUAUAHUAUHAUAHA
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

questa è la mia verifica dove ho preso 1!!!

puoi zoommare quanto vuoi ma tanto avevo scritoo solo il mio nome!!

bei ricordi!
          uahahahaha che sagoma che sei LUCA!
          Dark Schneider 19 anni Piacere!
          non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
          Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
          Io so tutto su di te e sul tuo computer....
          TBD WILL NEVER DIE
          L'ottimismo VOLA!

Commenta

• ma la calcolatrice la sai usare oppure era lì solo per sbaglio?
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

• http://www.spaziogratis.net/web/zeta/scoperte%20scientifiche.html
              fate copia e incolla nell'indirizzo di internet explorer.............
              Ultima modifica di ruzzo; 07-04-2004, 11:32.
              _Non può piovere per sempre

Commenta

facci sapere come è andata la verifica...

così ridiamo ancora un pò!!!!

so cosa vuol dire fare 4 ore di ec. aziendale e non è bello!
                dovrebbe essere andata bene!

x i bigliettini so bene come si fa, infatti 3/4 delel verifike le facico coi bigliettini.....ma x la verifica di oggi avrei dovuto avere un poster x scrivere tutto ciò k mi serviva

e poi quella prof ha una vista di un falco
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI SERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution ° Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0
                  dovrebbe essere andata bene!

x i bigliettini so bene come si fa, infatti 3/4 delel verifike le facico coi bigliettini.....ma x la verifica di oggi avrei dovuto avere un poster x scrivere tutto ciò k mi serviva

e poi quella prof ha una vista di un falco

io copiai per mesi e mesi stando al PRIMO BANCO

stavo con l'astuccio davanti alf oglio..e tra astuccio e foglio il bigliettino

una volta la prof mi fa "Venon, che hai lì?"

io in un secondo alzo astuccio...foglio...lo giro e lo rigiro...e dico "Niente!"

stavano per soprannominarmi il Mago Silvan

- - - Aggiornato - - -

Commenta

• Un cow-boy se ne sta tutto tranquillo appoggiato al bancone del saloon che trangugia la sua bella birra gelata. Entra di soppiatto un indiano che, con un grosso bastone, da una botta sulla nuca del cow-boy e lo tramortisce. Il cow-boy crolla svenuto sul bancone, allora l'indiano gli tira giù le braghe e se lo incula. Passati alcuni giorni il viso pallido è di nuovo al saloon che si beve la sua birra rinfrescante. L'indiano entra gatton gattoni e gli sferra una tortorata sulla cervice. L'uomo si piega privo di sensi sul bancone ed il pellirosse "approfitta" nuovamente di lui. Questa storia va avanti per diverse volte fino a che il cow-boy non si fa venire in mente una strategia difensiva. Prende una padella e se la mette sotto al cappello, si tira su il collo della giacca e si dirige al saloon. Una volta dentro non deve aspettare molto per sentirsi arrivare un grosso colpo in testa. Allora fa finta di svenire e si appoggia al bancone, l'indiano gli abbassa i pantaloni e non appena lo penetra, il cow-boy fa uno scatto:
                    - E mo' andiamo dallo sceriffo!
                    (Saltare su dritti e camminare a chiappe strette come se si avesse un indiano "attaccato" dietro alle spalle.)

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI SERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution ° Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0
                      Un cow-boy se ne sta tutto tranquillo appoggiato al bancone del saloon che trangugia la sua bella birra gelata. Entra di soppiatto un indiano che, con un grosso bastone, da una botta sulla nuca del cow-boy e lo tramortisce. Il cow-boy crolla svenuto sul bancone, allora l'indiano gli tira giù le braghe e se lo incula. Passati alcuni giorni il viso pallido è di nuovo al saloon che si beve la sua birra rinfrescante. L'indiano entra gatton gattoni e gli sferra una tortorata sulla cervice. L'uomo si piega privo di sensi sul bancone ed il pellirosse "approfitta" nuovamente di lui. Questa storia va avanti per diverse volte fino a che il cow-boy non si fa venire in mente una strategia difensiva. Prende una padella e se la mette sotto al cappello, si tira su il collo della giacca e si dirige al saloon. Una volta dentro non deve aspettare molto per sentirsi arrivare un grosso colpo in testa. Allora fa finta di svenire e si appoggia al bancone, l'indiano gli abbassa i pantaloni e non appena lo penetra, il cow-boy fa uno scatto:
                      - E mo' andiamo dallo sceriffo!
                      (Saltare su dritti e camminare a chiappe strette come se si avesse un indiano "attaccato" dietro alle spalle.)

che minkiata
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X