Messaggio originariamente postato da DarkSchneider vai i'm ready!
questa è la mia verifica dove ho preso 1!!!
puoi zoommare quanto vuoi ma tanto avevo scritoo solo il mio nome!!
bei ricordi!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
so cosa vuol dire fare 4 ore di ec. aziendale e non è bello!
dovrebbe essere andata bene!
x i bigliettini so bene come si fa, infatti 3/4 delel verifike le facico coi bigliettini.....ma x la verifica di oggi avrei dovuto avere un poster x scrivere tutto ciò k mi serviva
Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0 dovrebbe essere andata bene!
x i bigliettini so bene come si fa, infatti 3/4 delel verifike le facico coi bigliettini.....ma x la verifica di oggi avrei dovuto avere un poster x scrivere tutto ciò k mi serviva
e poi quella prof ha una vista di un falco
io copiai per mesi e mesi stando al PRIMO BANCO
stavo con l'astuccio davanti alf oglio..e tra astuccio e foglio il bigliettino
una volta la prof mi fa "Venon, che hai lì?"
io in un secondo alzo astuccio...foglio...lo giro e lo rigiro...e dico "Niente!"
Un cow-boy se ne sta tutto tranquillo appoggiato al bancone del saloon che trangugia la sua bella birra gelata. Entra di soppiatto un indiano che, con un grosso bastone, da una botta sulla nuca del cow-boy e lo tramortisce. Il cow-boy crolla svenuto sul bancone, allora l'indiano gli tira giù le braghe e se lo incula. Passati alcuni giorni il viso pallido è di nuovo al saloon che si beve la sua birra rinfrescante. L'indiano entra gatton gattoni e gli sferra una tortorata sulla cervice. L'uomo si piega privo di sensi sul bancone ed il pellirosse "approfitta" nuovamente di lui. Questa storia va avanti per diverse volte fino a che il cow-boy non si fa venire in mente una strategia difensiva. Prende una padella e se la mette sotto al cappello, si tira su il collo della giacca e si dirige al saloon. Una volta dentro non deve aspettare molto per sentirsi arrivare un grosso colpo in testa. Allora fa finta di svenire e si appoggia al bancone, l'indiano gli abbassa i pantaloni e non appena lo penetra, il cow-boy fa uno scatto:
- E mo' andiamo dallo sceriffo!
(Saltare su dritti e camminare a chiappe strette come se si avesse un indiano "attaccato" dietro alle spalle.)
Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0 Un cow-boy se ne sta tutto tranquillo appoggiato al bancone del saloon che trangugia la sua bella birra gelata. Entra di soppiatto un indiano che, con un grosso bastone, da una botta sulla nuca del cow-boy e lo tramortisce. Il cow-boy crolla svenuto sul bancone, allora l'indiano gli tira giù le braghe e se lo incula. Passati alcuni giorni il viso pallido è di nuovo al saloon che si beve la sua birra rinfrescante. L'indiano entra gatton gattoni e gli sferra una tortorata sulla cervice. L'uomo si piega privo di sensi sul bancone ed il pellirosse "approfitta" nuovamente di lui. Questa storia va avanti per diverse volte fino a che il cow-boy non si fa venire in mente una strategia difensiva. Prende una padella e se la mette sotto al cappello, si tira su il collo della giacca e si dirige al saloon. Una volta dentro non deve aspettare molto per sentirsi arrivare un grosso colpo in testa. Allora fa finta di svenire e si appoggia al bancone, l'indiano gli abbassa i pantaloni e non appena lo penetra, il cow-boy fa uno scatto:
- E mo' andiamo dallo sceriffo!
(Saltare su dritti e camminare a chiappe strette come se si avesse un indiano "attaccato" dietro alle spalle.)
Commenta