annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Barzelletta di tuning
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
AUDI A3 fan club socio n°4
Impianto? Ma si certo....!!!
Alpine IVA-D511RB - Lrx 4.1+2.9 - Wf 6W2 - Md 3w2 - Tw Ls29neo Sub 2 RF Punch P2 sealed box 12" - Ampli sub LRX 1.1 - 1 Farad - Alimentazione 0/1 AWGwith Power Plant of SS
Vetreria Scura al post 75%/Rear cadamuro duplex ragazzon+centrale+Mini Cadamuro+PARA Kerscher
Chi vende roba hifi-car NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE è pregato di girare alla LARGA
-
Un sedentario padre di famiglia si decide ad andare a correre nel parco per la prima volta. Dopo una mezz'ora torna a casa stremato, in un bagno di sudore. Non appena vede il divano ci si tuffa sopra in modo scombinato. Entrata la moglie in salotto, nota che il marito non porta le mutande sotto i pantaloncini e che gli si vedono i testicoli. Allora gli fa:
- Caro, chiudi le gambe che sennò i bambini ti vedono le bi-a-elle-elle-e!
Una sera, dopo circa una settimana, la moglie torna dalla palestra dopo essere andata a fare aerobica. Esausta si butta sul divano. Il marito nota che dal body scosciato gli si vede tutto, allora le fa:
- Tesoro, è meglio che chiudi le gambe sennò i bi-a-emme-bi-i-enne-i ti vedono la FICA!
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERISERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution °
Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona
---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0
Un sedentario padre di famiglia si decide ad andare a correre nel parco per la prima volta. Dopo una mezz'ora torna a casa stremato, in un bagno di sudore. Non appena vede il divano ci si tuffa sopra in modo scombinato. Entrata la moglie in salotto, nota che il marito non porta le mutande sotto i pantaloncini e che gli si vedono i testicoli. Allora gli fa:
- Caro, chiudi le gambe che sennò i bambini ti vedono le bi-a-elle-elle-e!
Una sera, dopo circa una settimana, la moglie torna dalla palestra dopo essere andata a fare aerobica. Esausta si butta sul divano. Il marito nota che dal body scosciato gli si vede tutto, allora le fa:
- Tesoro, è meglio che chiudi le gambe sennò i bi-a-emme-bi-i-enne-i ti vedono la FICA!
no bella...."Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
"Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Commenta
-
e il figlio si kiama cloche
ciao a tutti!!
lool!Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Asto Delta
ma bafff!!!
ciao a tutti!!
lool!A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERISERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution °
---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"
Commenta
-
ciao serial!!!
come ti "butta" yo!?
io devo uscire....
ciaooooooo!!!Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Asto Delta
ciao serial!!!
come ti "butta" yo!?
io devo uscire....
ciaooooooo!!!A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERISERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution °
Commenta
-
hahahah....fantastico RATMAN!! grande ASTO!!
saluto a tutti..."Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
"Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Commenta
-
ragazzi vi state impegnando poco x le barzellette....
noto che se nn c'è venon, serial non dà il meglio di se...
Ayrton
Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->President
Elaborare Tuning Club - member n°22
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alien
hahahah....fantastico RATMAN!! grande ASTO!!
saluto a tutti...Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
Commenta