Un camion si ferma ad uno strip club e il guidatore scende dal mezzo. Il tale entra nel locale, che appare subito molto ben fornito di "simpatiche" ragazze. Il gestore si avvicina al camionista e gli chiede:
- Che cosa posso fare per lei?
Il camionista risponde:
- Vorrei la donna più orrenda che avete e la cena più disgustosa che avete... - porgendo al gestore 300 euro.
Il gestore, stupito dalla quantità di denaro, chiede meravigliato al camionista:
- Ma come, mister, con 300 euro le possiamo offrire una delle migliori ragazze e anche un'ottima cena?!?
Il camionista, senza scomporsi:
- Sì, lo so, ma è tanto che sono via da casa e da mia moglie e volevo che ora fosse esattamente come a casa...
Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0 Un camion si ferma ad uno strip club e il guidatore scende dal mezzo. Il tale entra nel locale, che appare subito molto ben fornito di "simpatiche" ragazze. Il gestore si avvicina al camionista e gli chiede:
- Che cosa posso fare per lei?
Il camionista risponde:
- Vorrei la donna più orrenda che avete e la cena più disgustosa che avete... - porgendo al gestore 300 euro.
Il gestore, stupito dalla quantità di denaro, chiede meravigliato al camionista:
- Ma come, mister, con 300 euro le possiamo offrire una delle migliori ragazze e anche un'ottima cena?!?
Il camionista, senza scomporsi:
- Sì, lo so, ma è tanto che sono via da casa e da mia moglie e volevo che ora fosse esattamente come a casa...
ancora prima che finissi di leggerla l'avevo già capita....
uff.........faccio fatica a scrivere da quanto sto ridendo!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0 boh.....qualcuno riderà......se hanno riso x la barzelletta k ha aperto qst post, rideranno anke x qst
Commenta