annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E va bhe sono cavoli suoi

Però è un po' che non si schiantano qua davanti al mio capannone..............non vedo lora di andare fuori a dirigere il traffico
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Tu sei un bel BAST !!!!
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• e a prelevare pezzi....
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Se riuscite a prelevare qualche cosa per la mia, fate un fischio ...

Commenta

• SI TANTO TANTO.

All'ultimo ..............c'è scappato anche il morto.e sul giornale oltre alla foto della mia DITTA e la descrizione di ciò che faccimao..... hanno scritto che sono stato il primo a precipitarmi coraggiosamente sul luogo e a prestare i primi soccorsi........in più io e mio padre abbiamo soccorso anche il marocchino che lavora da me..............perchè a sentir loro è stato male quando ha saputo che era un sip amico il deceduto.................Questo è cio che hanno scritto.

Adesso la VERA versione...........

Io ero a casa a Mangiare.vado in ditta e vedo un sacco di gente difronte al mio cancello.il mio pensierò è stato CHE BELLO HANNO FATTO IL BOTTOOOOOO SPERIMAO CHE NON MI ABBIANO TIRATO GIU' ANCORA IL CANCELLO..............arrivo bellocome il sole.e vedo uno un po' morto.........per terra e una macchina con sotto una BICI...........apro il cancello e inizio a fare il padrone di casa.ovvero dirigo il traffico e allontano la gente......fino a quando arrivano i caramba.questi mandano vi atutti tramite me che abito qua poi arriva il mio marocchino vede la bici e mi dice che sa dove abita ma non sa chi è..
            al pomeriggio viene un giornalista...................non parla con nessuno della mi aditta.e sul giornale mi descrivono come eroe.........

Pe r6 mesi ogni settimana dovevo uscire e a far vedere agli avvocati dei 2 come è avvenuto l'incidente e dare soffiate su ciò che mi aveva detto l'altro avvocato.........
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Che pezzi ti servono...............ho un vicino di casa con l aBravo.e mi sta un po' sul .xxxzo, se vuoi faccio un prelievo

Commenta

• quando telefono ai caramba mi presento e loro mi dicono senza che io dica altro"Al solito posto?? serve un'ambulanza?"

Commenta

• mm la dura legge della verità

Ti vedrei bene con il capellino e paletta da vigile
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Mha ... vedi tu ... che Bravo ha ?? la GT ???

Commenta

• qualche cerchio...alettoncino post.....i sedili (i sedili sono diversi?)
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X