annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• COMPAGNI DI MERENDE

Ragazzi non capisco più un turbo.
    Siamo gli unici quattro che scrivono su ciò che ci interessa, e abbiamo invaso vari thrend parlando di tutto..ho aperto questa finestra giusto per non sclerare.............
    Ultima modifica di TURBINOGrN; 11-04-2002, 12:32.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Non ho capito cosa vuoi dire ? In un certo modo devi comunque pensare che molto gente entra è posta per avere delle risposte a titolo personale. Pochi magari, credendo nel gruppone, amano disquisire di cose diverse. Ma arrivare a sclerare, credo che ce ne passi un pò !!!! Il forum ha preso dimensioni notevoli e arrivare a coprire tutto è forse impossibile. Si dovrebbe stare collegati sempre, ma il lavoro, andò lo metti ?!?!

Il tuo scopo qual'era ? Creare una discussione privata di gruppo ? o manifestare dispiacere ?

Ciaaaooooo!!!
    Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

il mio scopo è quello di fare mente locale.
      Ovvero ci troviamo a parlare di Delta sul thrend delle Renault di renault su quello dei GrB ecc.... ecc....... della stessa cosa su due thrend che non centrano nulla, quindi così me li cuccavo tutti e 3 contemporaneamente e ci davamo un'accordata

Sai anche te PANDUS come sono i thrend inizi a seguire il TITOLO e poi in un'attimo ti trovi a parlare di Porchetta e Ferie....... per poi ritornare grazie a qualche buon samritano sul discorso iniziale (.sempre per poco)
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Abbiamo postato 100msg in un giorno in un paio di thread e questa era già un'idea che avevamo avuto....io avevo detto i 4 dell'ave Maria, ma avere il nome come titolo HE HE HE mooolto meglio.
        Questo thread è aperto a tutti è chiaro!!
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

COSI' NON CI SI RICORRE........

Commenta

Comunque Turbino parliamo sempre della stessa cosa perche in quei thrend non partecipa nessun'altro, forse li spaventiamo noi o forse entrando vedono che parliamo di altre cose e poi vanno via, cerchiamo di tornare sulla retta via allora
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Che macello, non mi capisco niente, però mi sto divertendo un sacco!!!!!!
              Forse la gente non riesce a stare dietro a tutti i discorsi e non prova a mettere nessun messaggio....
              OK momo provo a fare il bravo ma non prometto niente!
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

BRAVO TURBINO!!!! noi tutti riuniti per onorare la Dea Turbina... eh eh eh
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

momo ma la retta via quale è???? quella che spicca verso l' alto quando arriva la fata Turbina???
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

ragazzi buon fine settimana, io penso di non venire qui ne sabato ne domenica, mi viene a trovare la ragazza.... ho da divertirmi.... magari domenica sera faccio un salto a vedere chi c'e, ciaooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                    X