annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' come l'80% degli autisti che vengono qua................. hanno sempre da dire....."devo veire di retro???? (magari hanno un DAILY) , gli irlandesi che vengono con una manovra mi parcheggiano un 18m..........) ...." ma mi avevano detto un'altra cosa......."

io più di uno gli ho mandati via................dicendogli....Ok mi firmi che non vuoicaricare e te ne vai a casa ".il giorno dopo ritornano a caricare stando zitti , perchè hanno preso il cazziatone dal loro capo "
    Altrimenti gli dico OK dammi il numero del tuo capo che gli dico che non vuoi caricare.................all'ora diventano pecorelle

Io aiuto sempre gli autisti, ma se vedo che quello che arriva HA LA SCIENA DRITTA..............E FA IL SAPUTELLO.....lo sistemo pe rle feste..................HO IMPARATO DAL MIO BABBO
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Fai bene, ed il mio babbo fa quel lavoro da piu' di 20 anni ... quando ero piccolo gli sono sempra adietro quando ero a casa da scuola ...

Non perche' e' il mio babbo, ma mi piace come lavora lui. Si inc@xx@ quando c'e' da inc@xx@rsi, fa le manovre che deve fare in uno spazio dove una 500 fa fatica a fare retro ...
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• ciao Boys oggi piove...che giornata di cacca:rolleyes:
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Anche qua, cosi' almeno Formigoni la smette di spracanare le @@ con la miriade di stroxx@te che spara ogni giorno !!!

Commenta

• A chi lo dici.............

Io vorrei essere già a casina, ed invece mi ticca aspettare che mi chiamino dall'America e poi dovro fare gli straordinari......
            + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• 5Te, il problema è che vuole fare 15 gg di targhe alterne, inquinamento o no:rolleyes:

Vorrà dire che faccio ferie a giorni alterni
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• Vorra' dire che me ne sbatto i @@ e vengo a lavorare ugualmente !!!!

Commenta

• a tv non ci sono questi problemi
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Ma tu che scusa usi per stare a casa in ferie???:rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Io mi faccio mettere in malattia per 15 gg ..

Commenta

Sto operando...
                      X