annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RGAZZI vi presento il nuovo MARMITTONE in casa TURBINO

(Me l'ha regalato la Roby per S.Valentino)

..............per la cronaca........Esterno OMOLOGATO.......ANIMA RACING

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• come sono brava ......
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

• porca peppa! diego hia bozzato la Delta forse nel punto più bastardo da rimettere a posto senza cambiar pezzo!

ieri ho lavato la Delta che sembra nuova! e oggi cosa fa!??!!? nevica di brutto!!!!!!! strade tutte bianche..... ma non m'importa! la Delta sa nel garage pulita e la R5 è pronta per la giornata più brutta della sua vita
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• BUONA SERA A TUTTI
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Commenta

• Buon lunedì a tutti......

Commenta

• Turbino questa mattina mi vieni ad offrire 2 o 3 tazze di caffè?
              Ne ho tanto bisogno......

Commenta

• hello gente
                la car è già sistemata, mi ha riparato il paraurti e riverniciato completamente, più tutto il passaruota...220€ com'è come prezzo?
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• stamattina faccio il servizio in camera per la colazione....si accettano le ordinazioni
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Buon lunedì a tutti...io ho passato l'influenza e ho preso un raffreddore fotonico!!!!!!!!!

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

• ok dai....vorrà dire che nel vassoio della colazione ci saranno anche dei rimedi infallibili contro il raffreddore
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X