annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CD-R a 48X

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CD-R a 48X

Quanluno di voi usa questi uno di questi 2 supporti a 48X??

Io per ovvi motivi preferisco i TDK, ma Nero mi consente di scrivere al max a 16X.... Mentre con i Philips arriva tranquillamente a 48X....

Qualcuno sa aiutarmi??

io uso i tdk... ma avendo il plex ke scrive max a 16 non so dirti niente...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
      io uso i tdk... ma avendo il plex ke scrive max a 16 non so dirti niente...
      Peccato...:rolleyes:

Commenta

ciao morpheus....nn so aiutarti....:rolleyes:

Commenta

Messaggio originariamente postato da Morpheus
          Quanluno di voi usa questi uno di questi 2 supporti a 48X??

Io per ovvi motivi preferisco i TDK, ma Nero mi consente di scrivere al max a 16X.... Mentre con i Philips arriva tranquillamente a 48X....

Qualcuno sa aiutarmi??
          Mah, io non so se è Nero che fa le bizze... Ho lo stesso problema con i DVD-R: quando li faccio con Nero, me li masterizza a 1x, mentre con VOB me li faccio tranquillamente a 2x. Oh, con lo stesso tipo di supporto! E Nero è l'ultima versione... Boh...

Ad ogni modo, io ho un masterizzatore cd a 20x. Quando faccio quelli audio, li faccio al max a 4x, perché talvolta ho problemi a leggerli su alcuni co players...

Commenta

ho il tuo stesso problema!
            ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
            Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
            Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
            (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

Commenta

Io la risolvo così: uso VOB e basta. Tra l'altro rende i DVD-R (video) compatibili anche con la x-box, che Nero invece dà problemi!

Commenta

Messaggio originariamente postato da xlniko
                Ad ogni modo, io ho un masterizzatore cd a 20x. Quando faccio quelli audio, li faccio al max a 4x, perché talvolta ho problemi a leggerli su alcuni co players...
                Idem, io li faccio a 4x anche se ho un 8x4x32 plextor. Mai avuto problemi di lettura ma so che pià veloci si scrivono piàù la traccia rimane leggera (spiegato in parole molto povere) e i vecchi lettori cd o i più sfigati possono far casini.

Morpheus, provato ad usare roba diversa tipo Clone, Easy cd creator o altro?

Altro... ogni masterizzatore dichiara compatibilità con alcune marche di cd e non compatibilità con altre... mi chiedo se nero abbia un database di questi dati e abbassi la velocità di scrittura su un "non compatibile". E mi chiedo come faccia a capire che cd è... è un genio?

E poi mi sembra strano che i TDK non siano compatibili... prova a cambiare programma e vedi...

Ciauzzzzzzzzzzzzz.........!!!!
                Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
                  ciao morpheus....nn so aiutarti....:rolleyes:
                  Hei, non sapevo avessi la Delta!!??!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da xlniko
                    Mah, io non so se è Nero che fa le bizze... Ho lo stesso problema con i DVD-R: quando li faccio con Nero, me li masterizza a 1x, mentre con VOB me li faccio tranquillamente a 2x. Oh, con lo stesso tipo di supporto! E Nero è l'ultima versione... Boh...

Si, anche io di solito scrivo a 4X, anche perchè con il mio CDC stupido sopra 4X saltano...

Però i dati li faccio a 48X!!! Nero è l'ultima versione... boh, sarà stupida.... VOB dove lo trovo? Ma scrive anche CD??

Commenta

Sto operando...
                    X