annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CD-R a 48X

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da IllusionTrip

mi chiedo se nero abbia un database di questi dati e abbassi la velocità di scrittura su un "non compatibile". E mi chiedo come faccia a capire che cd è... è un genio?
    No, legge le informazioni ATIP (Absolute Time In Pregroove) del CD-R/RW che contengono tante cosucce come il manufattore, la capacità nominale, il tipo di media...
    Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
    Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
    "Chuck Norris can speak braille"

Commenta

io i CDA di solito li faccio a 12 e non ho problemi di lettura da nessuna parte...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

Commenta

Messaggio originariamente postato da Morpheus
        Si, anche io di solito scrivo a 4X, anche perchè con il mio CDC stupido sopra 4X saltano...

Però i dati li faccio a 48X!!! Nero è l'ultima versione... boh, sarà stupida.... VOB dove lo trovo? Ma scrive anche CD??
        Sì, VOB scrive anche i cd. Non so dove lo trovi, io ce l'avevo in bundle col masterizzatore dvd Pioneer. Ti mando un PM

La mailBox di questo utente e' piena! A causa di cio' non puo' essere spedito nessun messaggio fino a quando l'utente non cancellera' i vari Pm in eccesso. Una E-mail e' stata automaticamente inviata per segnalare il problema all'utente. Riprova piu' tardi

Svuota i PM, và!
        Ultima modifica di xlniko; 04-01-2003, 10:32.

Commenta

Messaggio originariamente postato da xlniko
          Sì, VOB scrive anche i cd. Non so dove lo trovi, io ce l'avevo in bundle col masterizzatore dvd Pioneer. Ti mando un PM

La mailBox di questo utente e' piena! A causa di cio' non puo' essere spedito nessun messaggio fino a quando l'utente non cancellera' i vari Pm in eccesso. Una E-mail e' stata automaticamente inviata per segnalare il problema all'utente. Riprova piu' tardi

Svuota i PM, và!
          Svuotata!

Commenta

Sto operando...