annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete nelle storie a distanza?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti raga, oggi va un po' meglio, anche se la solitudine ora come mai si fa sentire di più, meno male e ripeto meno male che almeno sono un tipo abbastanza positivo e riesco a vedere il bene anche nei momenti bui.
    La storia tra me e Laura è finita, è stata la distanza estrema (7000 km e 6 ore in meno) a farmi decidere di arginare un' amicizia che sarebbe diventata qualcosa di insostenibile per entrambi, ebbeni si, sono stato io a porre fine a tutto.
    Non mi pento ora come ora di quello che ho fatto sia all' inizio della storia, che poi, perchè alla fine so di aver preso la decisione migliore per tutti e due, anche se è stato difficile sia per me dirlo, che per lei accettarlo.
    Non poteva chiamarsi una vera relazione perchè vivevamo solo sul ricordo dell' altra/o con la speranza di vederci d' estate o d'inverno, per di più una distanza del genere è dissanguante per entrambi!
    Entrambi si lavorava per raccimolare ogni piccolo centesiomo (io di Euro lei di Dollaro) per poterci garantire una vacanza insieme (lei per il viaggio e io per la vacanza), ma non è giusto neanche questo perchè ci precludevamo tutto il resto (lei deve ancora comprarsi l'auto che le è indispensabile visto che non vive in centro a NY).
    Troppe incertezze per il futuro, io che ho intenzione di andare molto avanti con il mio lavoro attuale (progettista meccanico) magari girando per l' Italia e lei con gli studi universitari ancora da concludere (2 anni almeno), tanto tempo che possono cambiare tante cose e rendere la vita impossibile per tutti e due!
    La discussione è stata lunga e molto snervante per entrambi, siamo rimasti amici però e quest' estate se verrà in Italia a trovae i suoi parenti sa che un' amico ci sarà ad accoglierla, ma niente di più
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• La decisione che hai preso ti fà onore, ha cercato di analizzare il tutto per fare in modo che la vostra relazione continuasse, però di fronte a cosi grandi difficoltà è una distanza oserei dire OCEANICA forse non c'era alternativa... Tieni duro e visto che se una persona positiva pensa positivo... sfogati con gli amici, quelli veri però, loro sapranno capirti...
      Guarda la mia ex compagna di viaggio
      La mia nuova bestiolina da 150Cv
      DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
      Gninut Style Fans n°9
      ASTRA H CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nitro7
        La decisione che hai preso ti fà onore, ha cercato di analizzare il tutto per fare in modo che la vostra relazione continuasse, però di fronte a cosi grandi difficoltà è una distanza oserei dire OCEANICA forse non c'era alternativa... Tieni duro e visto che se una persona positiva pensa positivo... sfogati con gli amici, quelli veri però, loro sapranno capirti...
        Grazie!
        Questo è un momento un po' particolare per me perchè sto capendo chi mi è veramente amico e chi invece no! (non solo a causa della mia storia sentimentale, ma anche di salute)
        Purtroppo mi sto stupendo come alcune volte certe persone si rivelano a distanza di tempo false e ipocrite.....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
          Purtroppo mi sto stupendo come alcune volte certe persone si rivelano a distanza di tempo false e ipocrite.....
          già........me ne sono accorto ankio.......meno male che l'ho fatto prima di prenderlo nel da questi "falsi amici"........dopo anni di amicizia........è tutto andato in fumo.

Ho provato sulla mia pelle cosa volesse dire avere "amici di interesse"

Commenta

• Buonasera.........eccoci di ritorno da un week assieme.......
            320 ho letto cio' che hai scritto, in effetti la distanza era enorme e molte cose ancora troppo incerte comprendo la tua decisione
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            RallyeSport Club
            Guarda la mia 206 !
            Karin & Crackman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
              Buonasera.........eccoci di ritorno da un week assieme.......
              oserei dire passato splendidamente......almeno per me

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                oserei dire passato splendidamente......almeno per me
                Di piu' che splendido del resto come sempre
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                RallyeSport Club
                Guarda la mia 206 !
                Karin & Crackman

Commenta

• bene...........buonanotte a tutti.....a domani

Commenta

• Buon giorno a tutti e buo inizio di settimana.....

un saluto particolare a 320... ho letto la tua lettera e mi spiace molto, ma la tua scelta e giusta, a volte una distanza, se e troppo grande e fa svanire dentro se i propri sogni, sgretolando piano piano le piccole certezze che ci danno la voglia di andare avanti!!!
                    mi spiace!!..... vedrai... magari quando la reincontrerai, quest'estate, o quest'inverno... le cose potrebbero cambiare... e molti problemi che prima sembravano insormontabili, scompariranno nel nulla.....

**DARK ANGEL 46**
                    LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!!
                    A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"

Commenta

• le storie a distanza non sono storie
                      "Ad infinita velocità corrisponde infinito tempo"
                      La massima ironia della vita è ke nessuno ne esce mai vivo.
                      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! (Meglio vivere)
                      Soccorso stradale 118
                      no turbo, no party

Commenta

Sto operando...
                      X