annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete nelle storie a distanza?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da crackman
    eccomi.....perň vado via quasi subito......sono a pezzi, dopo una giornata di lavoro + torneo a calcetto a 7 serale......AXX
    ammaza giornata tranquilla poi con sto caldo!!

tranquillo anche io resto poco!!

tutto bene con Karin??
    Vivi_clio & Luca_200sx
    ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sč genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

• non ho mai postato qua.. la mia storia a distanza č finita pochi giorni fa.. e sono a pezzi.. sono stato lasciato per la lontananza.. perchč non ce la faceva a vedermi un giorno o due sě e una settimana no..
      giusto per rendermi conto.. chi di voi ha storie a distanza quanto siete lontani? quante volte riuscite a vedervi?
      ciao e buonanotte a tutti/e....
      Nati nel 1980 member n°8
      B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
      ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
      sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

• Messaggio originariamente postato da vivi_clio

tutto bene con Karin??
        si, va tutto bene grazie..........sta girando molto bene

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Claude80
          giusto per rendermi conto.. chi di voi ha storie a distanza quanto siete lontani? quante volte riuscite a vedervi?
          io e Karin ci vediamo esattamente come avveniva a te.........e anche la mia Karin č di BO......sasso marconi per l'esattezza........

tu di dove sei?

Commenta

non ho mai postato qua.. la mia storia a distanza č finita pochi giorni fa.. e sono a pezzi.. sono stato lasciato per la lontananza.. perchč non ce la faceva a vedermi un giorno o due sě e una settimana no..
            Caio a tutti!!!
            Io č quasi 3 anni che ho una relazione con una ragazza che vive un po lontano... Io Milano e lei Torino!!!
            Purtroppo possiamo stare insieme solo il week-end e raramente qualche sera, ma il vantaggio e che passiamo insieme tutta la giornata, dalla mattina appena svegli alla sera e per questo riusciamo a conoscere tantissimo di noi..
            Alpine CDA 7994 R, Phoenix Gold MS 2125 grigio, Res 180 FCO, Res Detector Black, Tec PL Plan, Orion HCCA 225R, Boston C110
            Club Opel Corsa - Socio n° 22
            Gilera VX 125

Commenta

• Buon giorno! Con il caldo mi sto sciogliendo
              I love it when a plan comes together

Commenta

• ciao corvette

Commenta

io e Karin ci vediamo esattamente come avveniva a te.........e anche la mia Karin č di BO......sasso marconi per l'esattezza........

tu di dove sei?
                  buongiorno.. sono verso la campagna.. dopo castelmaggiore..
                  Nati nel 1980 member n°8
                  sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

buongiorno.. sono verso la campagna.. dopo castelmaggiore..
                    io invece di varese

Commenta

io invece di varese
                      e da quanto state insieme se non sono indiscreto?
                      Nati nel 1980 member n°8

Commenta

Sto operando...
                      X