annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete nelle storie a distanza?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da crackman
    ciao VIVI....entrata trionfale con post doppio
    lascia stare ma è il forum mi sembra lento!!:rolleyes:

sentirà il caldo pure il server!!
    Vivi_clio & Luca_200sx
    ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

• bhe, i computer soffronotantissimo il caldo...........è possibile che vadano meno con il caldo.dico davvero

Commenta

bhe, i computer soffronotantissimo il caldo...........è possibile che vadano meno con il caldo.dico davvero
        lo so...........di pc un pò ne capisco mi ci hanno dato i l diploma!!!
        Vivi_clio & Luca_200sx
        ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da vivi_clio
          lo so...........di pc un pò ne capisco mi ci hanno dato i l diploma!!!
          invece a me niente diploma di PC..........però ci lavoro

che @@ oggi.......fa troppo caldo

Commenta

invece a me niente diploma di PC..........però ci lavoro

che @@ oggi.......fa troppo caldo
            lacia stare oggi mi sono già fatta due doccie!!!:rolleyes:
            Vivi_clio & Luca_200sx

Commenta

• Buon giorno!
              Alpine CDA 7994 R, Phoenix Gold MS 2125 grigio, Res 180 FCO, Res Detector Black, Tec PL Plan, Orion HCCA 225R, Boston C110
              Club Opel Corsa - Socio n° 22
              Gilera VX 125

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PHOENIX75
                Buon giorno!

giorno anche a te!!
                Vivi_clio & Luca_200sx

Commenta

• beata te VIVI che ti puoi "docciare".....io devo aspettare stasera.

però non è possibile, da venerdì mi sono fatto 9 doccie..........

Commenta

beata te VIVI che ti puoi "docciare".....io devo aspettare stasera.

però non è possibile, da venerdì mi sono fatto 9 doccie..........
                    mamma mia si muore davvero vorrei andare al mare ma non so la strada!!:rolleyes: :rolleyes:
                    Vivi_clio & Luca_200sx

Commenta

• Ho letto ieri questo argomento...
                      Mi potreste fare un riasunto delle vostre "storie a distanza" ???
                      Alpine CDA 7994 R, Phoenix Gold MS 2125 grigio, Res 180 FCO, Res Detector Black, Tec PL Plan, Orion HCCA 225R, Boston C110
                      Club Opel Corsa - Socio n° 22
                      Gilera VX 125

Commenta

Sto operando...