Messaggio originariamente postato da karin Novita belle o brutte??
.....Decenti.......mi č andata un pň di sfi@@a che il tipo in questione corre nei rellye......aiuta il preparatore e ne sa parecchio di tutte le verisoni......difficile fregarlo via un pň
missione Frontline gatto compiuta !!!! Ci son volute 3 persone ma vabbe l'importante e' che c siam riusciti e adeso nn ci si pensa piu' per 5 settimane
Messaggio originariamente postato da karin missione Frontline gatto compiuta !!!! Ci son volute 3 persone ma vabbe l'importante e' che c siam riusciti e adeso nn ci si pensa piu' per 5 settimane
e un gatto o una tigre???
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Una tigre con la pelliccia d un gatto !!!
Una piccola iena inviperita che odia l'antipulci ma nn si fa problemi a prendere le pastiglie per la filaria una volta al mese.....mangiata la prima ne vorrebbe ancora !!!!
Messaggio originariamente postato da karin Una tigre con la pelliccia d un gatto !!!
Una piccola iena inviperita che odia l'antipulci ma nn si fa problemi a prendere le pastiglie per la filaria una volta al mese.....mangiata la prima ne vorrebbe ancora !!!!
magari gli piace... oppure la stonano...
prova a dargli una mezza pasticca di extasy a vedere cosa fa....
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta