Messaggio originariamente postato da MGViper
Ciao ragazzi.....devo ammettere che anche se il mio pensiero è sempre verso di lei ed in certi momenti vorrei che fosse andato tutto(fin dall'inizio della storia) in modo diverso riesco a reagire abbastanza bene,e sto già pensando al futuro.
Poi ho perso una ragazza è vero,ma ho scoperto(proprio in questi giorni) nuovi amici che si stanno impegnando a starmi vicino e a tirarmi su.
Poi ci siete voi del forum che siete dei grandi!
Ciao ragazzi.....devo ammettere che anche se il mio pensiero è sempre verso di lei ed in certi momenti vorrei che fosse andato tutto(fin dall'inizio della storia) in modo diverso riesco a reagire abbastanza bene,e sto già pensando al futuro.
Poi ho perso una ragazza è vero,ma ho scoperto(proprio in questi giorni) nuovi amici che si stanno impegnando a starmi vicino e a tirarmi su.
Poi ci siete voi del forum che siete dei grandi!

Ciao Milo, grazie...ma ome non aiutare una persona in questi momenti? Tranquillo ogni volta che vorrai siamo tutti qui...

Pensa davvero al futuro, perchè il tempo non ti aspetta e se ti giri a guardare dietro non vedi più quello che ti passa davanti...
ciao bello!

Commenta