annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete nelle storie a distanza?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
    uh... capita a pennello sta discussione, perchč ho cominciato la mia prima vera storia a distanza da poco tempo... i km nn sono molti, perň devo accontentarmi di vederlo solo nei fine settimana.... 150 km...

ah.. fine settiamana e un mercoledi si e uno no, visto che ci vediamo al raduno settimanale di verona...

Speriamo in bene.... :rolleyes:
    Non si č mai tanto sinceri come quando si č incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, č sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
      i km nn sono molti, perň devo accontentarmi di vederlo solo nei fine settimana.... 150 km...
      Speriamo in bene.... :rolleyes:
      ti auguro che vada bene........dai, 150 Km non sono molti......in 2 ore al massimo vi incontrate

Commenta

• Si dai infatti 150 km non sono tanti tanti...vabbč cmq non ti faccio auguri o cose del genere sennň potresti incaxxarti...:rolleyes:
        Al verde schiaccio l'acceleratore...
        ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
        ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

Commenta

• ciao ragazzi.....oggi sono felice.....sta notte ho dormito veramente bene......sono andato a letto alle 9 ieri sera....mi sono svegliato alle 6...una bella doccia.....il raffreddore č passato.....oggi finisce il quadrimestre quindi a scuola non si lavora.....in poche parole sembra che sia la giornata ideale....vedremo come finirŕ.
          Vedo che comunque le storie a distanza sono all'ordine del giorno,soprattutto per noi vecchi lupi della rete(solitamente nascono in internet).
          EXS.....spero con te che tu possa vivere questa storia nel migliore dei modi.
          Nel caso ci fossero dei problemi rivolgiti qua xkč sono tutti molto competenti in materia!
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

• hai ragione, la maggiorparte nasce in internet..........la mia č nata tra i raduni e il forum

cmq buongiorno

Commenta

• buongiorno alex, ha 1 pm
              http://membres.lycos.fr/andreavts/

FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                hai ragione, la maggiorparte nasce in internet..........la mia č nata tra i raduni e il forum

cmq buongiorno
                ehehe anche la mia č nata a un raduno e sul forum!!!

L'unica cosa č che lui č vicepresidente di un club e io presidente di un altro e quindi siamo tutti e due abbastanza presi... perň quando la passione ci lega č una figata!!! Non potrei mai stare con uno a cui nn piacciono le macchine e gli aBBusi in genere!

SPeriamo davvero, grazie a tutti per l'inocraggiamento!!!

Chi possiede coraggio e carattere, č sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

Commenta

• In effetti, la ragazza che avevo rima, non era interessata a queste cose di auto...........ogni volta che attaccavo un discorso, magari solo per descrivergli la modifica che avevo fatto.........."guarda, io non ci capisco, parliamo di altro..."

adesso č tutta un'altra storia, spero che duri

Commenta

• ahi ahi ahi ahi ahi ahi!!!!!!

e inutile.... piu ci penso e piu mi manca....
                    non so che farci.... ragazzi, son passati gia 10 giorni da quando non la vedo... e sto proprio di schifo!!!!! ci sentiamo al telefono
                    (siamo imasti 3 ore, venerdi a parlare) ma non e proprio la stessa cosa.... e inutile....e la cosa che mi fa un po piu rabbia di tutto e che siamo a neanche 30 km di distanza..... (quando siamo a casa entrambi)....ma devo riuscire a trovare un modo per raggiungerla!!!!!!
                    **DARK ANGEL 46**
                    LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!!
                    A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bandit
                      ahi ahi ahi ahi ahi ahi!!!!!!

e inutile.... piu ci penso e piu mi manca....
                      non so che farci.... ragazzi, son passati gia 10 giorni da quando non la vedo... e sto proprio di schifo!!!!! ci sentiamo al telefono
                      (siamo imasti 3 ore, venerdi a parlare) ma non e proprio la stessa cosa.... e inutile....e la cosa che mi fa un po piu rabbia di tutto e che siamo a neanche 30 km di distanza..... (quando siamo a casa entrambi)....ma devo riuscire a trovare un modo per raggiungerla!!!!!!
                      io mi son persa la tua storia... :rolleyes:

Cmq i lmomento del distacco č orribile... il mio amore č andato via sta mattina alle sei e mezza e mi č venuto un nodo in gola per tutto il giorno...

Commenta

Sto operando...
                      X