annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CPU + MB Sbizzaritevi!!! :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CPU + MB Sbizzaritevi!!! :)

Forse riesco a prendermi un PC nuovo, ho tante idee in testa ma voglio un vostro preziosissimo consiglio!

Restando su Athlon, che ho già e con il quale mi trovo benissimo cosa mi consigliate???

La scheda video per ora sarà un Ge Force 4 Ti4200....poi si vedrà....

se lo sapete postare anche i prezzi...

GRAZIE A TUTTI!

Re: CPU + MB Sbizzaritevi!!!

Messaggio originariamente postato da Morpheus
    Forse riesco a prendermi un PC nuovo, ho tante idee in testa ma voglio un vostro preziosissimo consiglio!

Restando su Athlon, che ho già e con il quale mi trovo benissimo cosa mi consigliate???

La scheda video per ora sarà un Ge Force 4 Ti4200....poi si vedrà....

se lo sapete postare anche i prezzi...

GRAZIE A TUTTI!
    Potresti prendere:
    -processore: Xp 2200+ / Xp 2400+
    -scheda madre :Asus A7V333-X (non ti consiglio di prendere come mainboard una microstar perchè in passato ho avuto problemi con una di queste, un bel giorno per magia la lo "slot" della scheda video si è rotto , per me Asus resta sempre la migliore)

il tutto accompagnato da un banco di memoria da 512 mb ddr;
    per quanto riguarda L'Hd e la scheda audio la scelta va in base alle esigenze

Commenta

un banco da 256 DDR a quanto lo trovate voi?
      a me hanno chiesto dove ho comperato il pc 109 euro!
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Nel fare la lista mi sono basato sul listino prezzi del negozio dove ho preso il computer; per il banco da 256 dipende:
        256 mb ddr pc2100 : 68 €
        256 mb ddr333 pc2700 : 80 €
        poi i prezzi al massimo variano di poco.

Commenta

Re: Re: CPU + MB Sbizzaritevi!!!

Messaggio originariamente postato da Raiden
          Potresti prendere:
          -processore: Xp 2200+ / Xp 2400+
          -scheda madre :Asus A7V333-X (non ti consiglio di prendere come mainboard una microstar perchè in passato ho avuto problemi con una di queste, un bel giorno per magia la lo "slot" della scheda video si è rotto , per me Asus resta sempre la migliore)

il tutto accompagnato da un banco di memoria da 512 mb ddr;
          per quanto riguarda L'Hd e la scheda audio la scelta va in base alle esigenze
          Grazie del consiglio!
          Ma sapresti indicare qualche prezzo...??

Nessuno ha altre idee?? Specialmente per la scheda madre??

Commenta

Per la scheda madre stai su nForce2 che va benissimo! Non ricordo la sigla esatta ma c'è una Epox che lo monta e va bene!

Oltretutto dovrebbe esserci un bios che sblocca il moltiplicatore della cpu senza modifiche!

Per la cpu un Thoro, vedi tu la frequenza!

Come ram 512mb di ddr... se ti interessa l'overlclock prendila più veloce e di marca!

Ah, la scheda madre di sopra offre tutto, anche scheda di rete e un ottimo audio!

Con la ti4200 farai faville!

Ciauzzzzzzzzzzzzz.........!!!!
            Ultima modifica di IllusionTrip; 08-01-2003, 00:31.
            Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

Messaggio originariamente postato da IllusionTrip
              Per la scheda madre stai su nForce2 che va benissimo! Non ricordo la sigla esatta ma c'è una Epox che lo monta e va bene!

Oltretutto dovrebbe esserci un bios che sblocca il moltiplicatore della cpu senza modifiche!

Per la cpu un Thoro, vedi tu la frequenza!

Come ram 512mb di ddr... se ti interessa l'overlclock prendila più veloce e di marca!

Ah, la scheda madre di sopra offre tutto, anche scheda di rete e un ottimo audio!

Con la ti4200 farai faville!

Ciauzzzzzzzzzzzzz.........!!!!

Scusa la mia ingnoranza, ma cos'è una cpu THORO????

Commenta

up!

Commenta

se vuoi un pc aggioranto.. basato su piattaforma AMD... ti conviene una schedamadre con chipset Nforce...
                  tipo l'ASUS A7N8X con supporto dual channel DDR400 SerialATA AGP 8x e controller RAID

l'audio è integrato e basta e avanza...
                  ske video ok una Ti4200 con 128 di ram .. mettila anche AGP8x visto ke la mobo la supporta (ASUS V9280/TD)
                  ed inoltre... sulla ram nessun risparmio... 2 banki da 256mega di PC3200Corsair (mi raccomando 2 banchi... così sfrutti il dual channel DDR della ram.. = aumento considerevole delle prestazioni..)

per il resto.. consiglio un HDD IBM della serie 120GXP
                  masterizzatore e DVD della Liteon (prezzo/prestazioni)

ed ovviamente un bel AMD Thoro a 2400+ !
                  Ultima modifica di SMARTpower; 08-01-2003, 19:36.
                  L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                  "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                  SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                  Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

Per il costo del 2400+ non ho idea, forse sui 200 , 250al max ;
                    comunque con 1300, 1500 € ti fai una bella cosa, masterizzatore dvd, un buon Hd e via dicendo, ovviamente motitor escluso.

Ma appunto di master dvd: ne è uscito qualcuno della plextor?

Commenta

Sto operando...