annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CPU + MB Sbizzaritevi!!! :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da gianma
    1-non ho detto che è meglio senza...ho solo detto che ormai praticamente più nessuno fa periferiche su seriali!
    2-io non volevo fare nessuna polemica...sei tu che hai scritto questi due post con tono molto incazzoso!
    3-1 giga di ram ti serve per esempio se come me in questo momento avessi aperto winmx-outlook-warcraft3-winamp-5pagine html-norton-sto masterizzando un cd(e quindi è aperto anche nero)!
    4-non volevo fare nessuna pubblicità...solo che qualcuno ha chiesto dei prezzi e io ho messo un sito dove se ne possono trovare!
    esistono anche
    www.mrprice.it
    www.nexths.it
    www.chl.it

ne esistono infinità, ne avevo scritto uno a caso!
    scusa se ho dimenticato gli "smiles" cmq non era un tono "incazzoso".

devi però ammettere ke esistono periferiche che vanno ancora su seriali e parallele: io ho cambiato pc da 2 settimane.. e non ho di certo buttato la mia stampante da 1 milione.. per preferire una abit alla mia asus... anzi... e ti dico ke va meglio di certe periferiche usb...!

ah.. per quanto riguarda "è uscita la matrox pharelia" .. sì uscita di produzione ormai... meglio la Ti4200
    L ' A N T I C O N F O R M I S T A
    "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
    SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
    Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Morpheus
      Allora, per ora sono indirizzato verso un mobo ASUS A7v333, una Cpu AMD Athlon 2400+ e una scheda video GeForce 4 Ti4200 128mb DDR, il resto non mi interessa più di tanto, visto che ho già tutto....

Per la RAM credo 256mb PC2700 333Mhz

Che dite?

ok la ti4200 ok la ram (magari se puoi xrò prendila PC3200) gli amd la sfruttano...

per la mobo... se ti accontenti sennò opta per un A7V8X ke costa 12 euro in + ma ha l'agp 8x... il supporto DDR400(anke se non ufficialmente dichiarato), IN/OUT digitale S/Pdif 6 porte usb2 6 slot pci

Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

Commenta

Messaggio originariamente postato da SMARTpower
        scusa se ho dimenticato gli "smiles" cmq non era un tono "incazzoso".

devi però ammettere ke esistono periferiche che vanno ancora su seriali e parallele: io ho cambiato pc da 2 settimane.. e non ho di certo buttato la mia stampante da 1 milione.. per preferire una abit alla mia asus... anzi... e ti dico ke va meglio di certe periferiche usb...!

ah.. per quanto riguarda "è uscita la matrox pharelia" .. sì uscita di produzione ormai... meglio la Ti4200
        scuse accettate!
        cmq prima intendevo che di periferiche nuove su seriale non ce ne sono e cmq ti volevo ripetere che le stampanti non si collegano alla com! le lpt credo che le abbiano ancora tutte le schede!

uscita di produzione???non mi sembra proprio!
        cmq la ti4200 non offre il triple head!!! (tieni conto che io sono un accanito della nvidia!sono stato tra i primi a comprare la Viper330 agp quando tutti consigliavano ancora la voodoo1 !!!)

questa è una piccola recensione che ho trovato della matrox
        Matrox Parhelia 512 è l’ultimissima nata della famiglia Matrox di schede grafiche Hi-End. Dotata di caratteristiche rivoluzionarie, Parhelia dispone di una GPU estremamente complessa, con più di 80 milioni di transistor, fabbricata con un processo produttivo a 0.15µ, paragonabile cioè a quello dei più avanzati microprocessori. L’interfaccia AGP 4X e 128 MB di velocissima memoria DDR assicurano un’ampiezza di banda di oltre 20 gigabytes al secondo (GB/s). Tra le moltissime tecnologie esclusive Matrox incorporate in questa nuova scheda video basti ricordare la 10-bit GigaColor, per la visualizzazione di più di un miliardo di colori, la tecnologia UltraSharp Display Output, il Super Sample Texture Filtering, e moltissimo altro. Grazie alla tecnologia Surround Gaming, con Matrox Parhelia è possibile visualizzare i giochi 3D (quelli che supportano tale standard) su tre schermi, per una visione panoramica ed un coinvolgimento nell’azione davvero senza precedenti. Tutte le schede Parhelia dispongono di 2 connettori DVI-I integrati. Gli utenti possono così avere a disposizione un’ampia gamma di possibili connessioni, anche grazie alla dotazione standard di tre cavi/adattatori: un cavo "a forma a Y" da DVI-I a doppio HD-15; un adattatore da DVI-I a HD-15; un cavo da HD-15 a S-video e video Composito. Sono perciò possibili, in modalità DualHead-HighFidelity (HF), le seguenti configurazioni: SCHERMO 1: Monitor analogico (RGB) o Flat panel analogico (RGB) o Flat panel digitale (DVI); SCERMO 2: Monitor analogico (RGB) o Flat panel analogico (RGB) o Flat panel digitale (DVI) o TV PAL. In modalità TripleHead Desktop invece le possibilità sono: SCHERMO SX: Monitor analogico (RGB) o Flat panel analogico (RGB); SCHERMO centrale: Monitor analogico (RGB) o Flat panel analogico (RGB) o Flat panel digitale (DVI); SCHERMO DX: Monitor analogico (RGB) o Flat panel analogico (RGB). Particolarmente curata anche la riproduzione di DVD, davvero in qualità home-theatre.
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

hihiihi

no... l'abit non mi sembra ce l'abbia... sostituisce tutto con usb. firewire eccetera..

cmq... ottima skeda la pharelia... ma ad oggi preferisco la mia ti4200...

Commenta

hihiihi

no... l'abit non mi sembra ce l'abbia... sostituisce tutto con usb. firewire eccetera..

cmq... ottima skeda la pharelia... ma ad oggi preferisco la mia ti4200...
            dipende da quale abit!
            le ABIT KD7 VIAKT400 DDR400 AGP ATA133 e ABIT KD7R Raid VIAKT400 DDR400 AGP ATA133 hanno 2 com e 1 lpt !!!

cmq io preferisco le asus alle abit!
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

basta ke sennò gli facciamo confusione...

io cmq mi trovo bene con Asus, MSI, Albatron, Gigabyte...

Commenta

1 giga di ram non serve a niente se non fai rendering... (3dstudio per esempio)
                meglio i banchi da 256 di ram veloce (PC3200) e una mobo con chipset nforce a sto punto... tanto non vale la pena fermarsi ad un viakt333 o kt400 quanto si ha ben altro per kualkosa in +...
                Hai già detto tutto!!

Ah, io insisto su mobo Epox, l'ultima ha chipset nforce2 e va benissimo (la sigla credo "8rda+") . Oltretutto anche quì hai un supporto bios molto buono!

Come ram due banchi da 256 mb di ram bella veloce, la 3200 va già bene

Scheda video la Ti4200 secondo me è la scheda video col miglior rapporto prezzo/prestazioni.

Ciauzzzzzzzzzzzzzz..........!!!!
                Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

up è interessante mantenerlo vivo ed aggiornato
                  [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                  Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                  I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                  www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                  Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

Messaggio originariamente postato da psxsnake
                    up è interessante mantenerlo vivo ed aggiornato

giusto...

Commenta

Sto operando...
                    X