Messaggio originariamente postato da gianma
1-non ho detto che è meglio senza...ho solo detto che ormai praticamente più nessuno fa periferiche su seriali!
2-io non volevo fare nessuna polemica...sei tu che hai scritto questi due post con tono molto incazzoso!
3-1 giga di ram ti serve per esempio se come me in questo momento avessi aperto winmx-outlook-warcraft3-winamp-5pagine html-norton-sto masterizzando un cd(e quindi è aperto anche nero)!
4-non volevo fare nessuna pubblicità...solo che qualcuno ha chiesto dei prezzi e io ho messo un sito dove se ne possono trovare!
esistono anche
www.mrprice.it
www.nexths.it
www.chl.it
ne esistono infinità, ne avevo scritto uno a caso!
1-non ho detto che è meglio senza...ho solo detto che ormai praticamente più nessuno fa periferiche su seriali!
2-io non volevo fare nessuna polemica...sei tu che hai scritto questi due post con tono molto incazzoso!
3-1 giga di ram ti serve per esempio se come me in questo momento avessi aperto winmx-outlook-warcraft3-winamp-5pagine html-norton-sto masterizzando un cd(e quindi è aperto anche nero)!
4-non volevo fare nessuna pubblicità...solo che qualcuno ha chiesto dei prezzi e io ho messo un sito dove se ne possono trovare!
esistono anche
www.mrprice.it
www.nexths.it
www.chl.it
ne esistono infinità, ne avevo scritto uno a caso!

devi però ammettere ke esistono periferiche che vanno ancora su seriali e parallele: io ho cambiato pc da 2 settimane.. e non ho di certo buttato la mia stampante da 1 milione.. per preferire una abit alla mia asus... anzi... e ti dico ke va meglio di certe periferiche usb...!
ah.. per quanto riguarda "è uscita la matrox pharelia" .. sì uscita di produzione ormai... meglio la Ti4200

Commenta