annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QueLLi DeL FUmO...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: QueLLi DeL FUmO...

Marlboro rosse

le light vengono trattate cn l'ammoniaca(provate ad aprire un pacchetto si light e annusate le sigarette,sentirete che aroma)

Commenta

Originariamente inviato da Wander
      Di che cittŕ??

del deserto del sahara... bianca!
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
        del deserto del sahara... bianca!
        Mi dispiace me ne é rimasta solo una di lecco .... comunque nei momenti piu tragici ci si puo accontentare anche di quella

Commenta

argh non avete messo le mie sigarette...le benson&hedges rosse!
          Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

hihihih
            raga ma a voi quante ne partono al giorno?
            edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

Commenta

io fumo le reynolds....pakketto tuning rulezzz!!!!!

Commenta

Da pivello quando ' ho inizato rubavo le Diana di mio nonno,poi appena smesso di fuamre di nascosto mi son dato alle lucky strike causa amico che vendeva le stecche d importazione diciamo e ora fumo solo quelle (troppe )e i sigari toscani extra vecchi.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da patte
                  hihihih
                  raga ma a voi quante ne partono al giorno?
                  Dipende da giornata, in media dalle 30/35 a salire a seconda dello scazzo.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Non fumo, ho provato qualke anno fa, ma nn mi piace per niente...
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama piů che puoi e se ti dicono che č peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Originariamente inviato da ongarino
                      su questo siamo d'accordo,......
                      se sei fuori all'aperto puoi fumare quanto, e quello che vuoi,

ma x esperienza, faccio il barista, e quelli che si mettono al banco a fumare, con la sigaretta a 10 cm da te, te lo posso assicurare che ce ne sono quanti ne vuoi,

io mi riferisco a quelli,

A quelli dai dei calci in culo anche da parte mia.io fumo molto ma nei posti dove posso infastidire qualcun altro evito,specialmente col sigaro che ha un odore un pň forte.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X