12 anni di "carriera" in compagnia delle camel lights....perň anche da fumatore...il fumo nei locali mi sta sulle@@ di brutto...esci e puzzi piů di una discarica e gli occhi li puoi mettere nel porta-fronatalino dello stereo...sta nuova legge sul divieto nei locali mi sembra proprio giusta...a voi????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
QueLLi DeL FUmO...
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da osmosis
Non fumo. Trovo poco sensato pagare per farsi del male.... voi paghereste una persona per farvi riempire di botte?I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da AleTurboi.e.
il tabacco che fumo io č verde e ha un odore molto intenso....quando accendo la sigaretta esce molto fumo e fa un po' piů puzza delle marlboro...poi finita la sigaretta mi viene molta fame....ma le trovo sicuramente le migliori!!!!
Commenta
-
in macchina ho approntato un piccolo box per l'incenso da accendere quando
fosse stato per me non l'avrei mai fatto ma ci sono categorie di persone che rompono i c******* per cui mi son dovuto regolare di conseguenza
W IL TABACCO "VERDE"speed is just a question of money:
how fast can you go?
you! you can run .. but can't hide!!
Commenta
-
a giugno festeggio i 10 anni di carriera da fumatore (era il giorno della partita italia-messico ad usa '94)P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
PRISCILLA fun club – member n°11
R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente
<<<GENERAZIONE 1981>>Socio n° 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
Petizione Firme "Omologazioni CEE"
Commenta
-
ciao io fumo diana rosse dure........ ma non ho votato perche non ci sono!!!Toglietemi tutto..................ma non la mia BRAVO.................!!!!!!
J.S.F.C. - Juventus Super Fans ClubQuelli della Bravo / socio 100 JTD G.T
MaxBiaggiFunClub
Club Ducati e DucatiCorse
Commenta
-
Smettete....che finche ve fate male da soli....kissenefrega...
...ma se fate respira quella puzza pure a chi non fuma...
...non č corretto!!!!
SUBARU CLUB membro n° 14
"Ipocrisia e falsitŕ...la malattia del secolo..."
Dream Music Studio
>>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
"Spesso un limite si puň trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"
Commenta
-
-
Messaggio originariamente postato da Lallo
fumare e' una merda, io fumavo un pacchetto al giorno, poi da un momento all'altro ha iniziato a farmi schifo e non son piu' riuscito a fumare
da agosto ad oggi avro' fumato si e no 3 sigarette
Commenta
Commenta