Ma chi è che non vuole la Delta?????? Aparte gli scherzi, secondo me risulta meglio un disegno più che una foto e la Mec F1 non mi sembra adatta, per me non incarna lo spirito di elaborare, ci vorrebbe un auto mitica riconosciuta tale da tutti
lo so infatti... ma che auto può essere? forse la S4? bho... magari il renault 5 maxi turbo2? bho...
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
ok allora mettiamoci a trovare una bella turbina on line..poi creeremo un adesivo con il logo più in vista e il ns nick con scritto magari elaborare on line in piccolo! o se no solo turbina e nick....tanto dovremo riconoscerci tra di noi!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
io qualche garrett l'ho trovata, ma foto belle di pistoni nemmeno l' ombra... ora continuo
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Commenta