annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio e sospetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da 206zero
    ...è vero gli errori ci sono...ma si tratta appunto di errori...nn si puo sempre aggrapparsi a torti arbitrali anche se palesi...
    ad esempio l'inter domenica...ok...il rigor nn c'era e il gol di Vryzas nn era valido....ma nn esiste che una squadra che punta allo scudetto vada a prendere 4 e dico 4 palloni a perugia...con tutto il rispetto per il perugia...e per il grande Serse...
    dico solo che gli errori ci sono sempre stati e sempre ci saranno....e questo fa parte del gioco...purtroppo a volte fanno inc@zzare in maniera paurosa...e sono il primo io a impazzire quando vedo certe cose....ma questo è il CALCIO.... io la vedo così...ma so che molti nn sono daccordo con me...

FORZA FLORENTIA!!!
    io ti appoggio in pieno!
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fast and F.
      io ti appoggio in pieno!

Commenta

certe affermazioni (leggi facchetti e compagnia romana cantante) fanno ridere.........................
        tolto il fatto che galliani è stato quasi costretto a candidarsi presidente di lega e che aveva pure avvertito che non avrebbe mollato mai il milan(e infatti si è licenziato dalle sue cariche all'interno delle televisioni), è stato votato da tutti, compresi facchetti e compagnia romana cantante.....................................
        allora, o mettiamo in campo della coerenza o andiamo tutti al circo vestiti da pagliacci...........................
        come si fa a dire che il milan viene favorito dagli arbitri????
        è la squadra che gioca meglio, miglior attacco, miglior difesa, quella che tira di più e che ha il maggior possesso palla.......................................
        parliamo dei rigori........................tutti regalati???? mi pare siano tuti sacrosanti( e ci sono le registrazioni)....................non ho neanche visto tanti fali dubbi in area del milan da gridare allo scandalo che il milan non abbia subito rigori contro............................
        juve e brescia ne hanno 7 a favore.........................il brescia ne ha avuto contro solo uno e la lazio sta a zero come il milan......................................le altre società dovrebbero smetterla di guardare noi e pensare un pò agli errori che hanno fatto nella costruzione della squadra, invece di tirare fuori scuse.....................

Commenta

esatto...
          e poi se proprio si vuole parlare di rigori...come dice parsifal...nn mi apre che le altre squadre nn ne abbiano....

Commenta

la cosa ridicola si è verificata quando hanno vinto lo scudetto le due romane...a detta dei loro presidenti solo in quegli anni il campionato è stato regolare :rolleyes: il problema non è tanto la squadra ma la mentalità...se si parte convinti di essere il bersaglio di congiure si finisce solamente per prendere bastonate sui dentazzi dato che anche i giocatori entrano in campo con l'attenzione un po sulla partita e un po sull'arbitro e quindi non rendono il 100%...a questo punto mi chiedo se il Galliani non sia anche presidente dell'uefa dato che il milan vince anche e soprattutto in europa
            "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

Messaggio originariamente postato da Tylerdgl
              la cosa ridicola si è verificata quando hanno vinto lo scudetto le due romane...a detta dei loro presidenti solo in quegli anni il campionato è stato regolare :rolleyes: il problema non è tanto la squadra ma la mentalità...se si parte convinti di essere il bersaglio di congiure si finisce solamente per prendere bastonate sui dentazzi dato che anche i giocatori entrano in campo con l'attenzione un po sulla partita e un po sull'arbitro e quindi non rendono il 100%...a questo punto mi chiedo se il Galliani non sia anche presidente dell'uefa dato che il milan vince anche e soprattutto in europa
              ihhi

Commenta

Sto operando...
              X