annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ce la faccio piu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ce la faccio piu

Ragazzi scusate questo 3d inutile ma è che veramente non ce la faccio piu.
    E' veramente un periodo di merd@, tutte a me capitano. Sono veramente sull'orlo di una crisi nervosa.
    Ho aperto questo 3d solo per parlare con qualche amico, moderatori scusatemi , e anche voi ragazzi , scusate se in questo periodo saro un po cosi ma...non potrebbe essere altrimenti.
    Grazie dell'attenzione
    Ciao a tutti!
    ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
    Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
    Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
    (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

ehilà teooooo che succede?
    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

azz....TeOOOoooooOoO,,,,mi dispiace...:rolleyes:

siamo qui a aiutarti....se posso fare qualcosa....sono qui...

Commenta

lasciamo stare...
        problemi problemi su problemi ovunqueeeeee

Persone sbagliate, gente di c@cca, vita di c@cca....

E' proprio un periodo schifoso.
        periodo....è un anno ormai e adesso veramente sono arrivato ad un punto critico.
        Sento che veramente sto x esplodere.
        Sono gia stato in pronto soccorso piu volte ultimamente , pensate che dal nervoso non riuscivo a respirare, mi hanno attaccato 40000 flebo e mi hanno detto anche loro che se va avanti cosi...

Commenta

mi dispiace...:rolleyes:

Commenta

Ti ringrazio....

Speriamo solo stasera di non tornare la dentro

Commenta

CERCA DI REAGIRE..lo so che non è facile......ma cerca di reagire a tutto quello di negativo che ti sta attorno!!NON farti MANGIARE PIANO PIANO!!!!!

Ci sarà pure qualche cosa di positivo........una volta che lo trovi...AGGRAPPATI FORTE E VEDRAI CHE CON CALMA RISALIRAI!!!!!

Inizia a pensare positivo....OVVERO CHE PEGGIO DI COSI' NON PUO' ANDARE!!!!

NOI SIAMO QUA
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Grazie turbino!

Pero so che peggio di cosi puo ancora andare.... e questo nn è bello...

Sono 2 giorni che non mangio, non ho neanche appetito...

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

P.s. scusate ancora

Commenta

ciao teo...anch'io ho passato un periodaccio così....beh, non sono andato in ospedale....però ero sull'orlo di una crisi...colpa delle donne naturalmente!! l'unica cosa che mi ha aiutato un pò...(anche perchè avevo litigato pure con gli amici!)...è stata la passione per la mia macchinina....e allora ho passato ore e ore a smontare sedili, smantellare la tappezzeria per mettere qualche neon in car...poi sono passato all'esterno....lei sicuramente (la macchina!) non rompe i co%$£"ni come qualcun'altro!! ciao...ehi..su con la vita

Commenta

Messaggio originariamente postato da denny206
                    ciao teo...anch'io ho passato un periodaccio così....beh, non sono andato in ospedale....però ero sull'orlo di una crisi...colpa delle donne naturalmente!! l'unica cosa che mi ha aiutato un pò...(anche perchè avevo litigato pure con gli amici!)...è stata la passione per la mia macchinina....e allora ho passato ore e ore a smontare sedili, smantellare la tappezzeria per mettere qualche neon in car...poi sono passato all'esterno....lei sicuramente (la macchina!) non rompe i co%$£"ni come qualcun'altro!! ciao...ehi..su con la vita
                    Magari fosse solo per le donne....

Cmq grazie

Commenta

Sto operando...