annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

automodellista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• automodellista

ciao raga ho un consiglio da dare a tutti quelli con la playstation2 è uscito un gioko troppo bello dedicato a noi malati del tuning!!! si chiama Automodellista della Capcom ci sono solo auto giapponesi pero' è na figata si possono truccare sia di motore che di estetica!!!! Fantastico!!!! si cambiano specchietti, si mettono palpebre ,si cambiano paraurti,alettoni,minigonne...c è tutto quello che avete sempre desiderato !!!! l unico problema oltre a quello di avere solo auto giapponesi è che è fatto in cell-shading.Cioè è uno stile cartone animato in 3 d ma non importa le auto sono fatte con cura maniacale .Ci sono pure adesivi da mettere nel lunotto !!!! è una figata compratevelo!!!!
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

un po tipo gran turismo

Commenta

RAGAZZI NON COMPRATELO XKE' E' UNA TRUFFA!!!
      c impiegherete 3 ore a finirlo e quando v sarete divertiti a mettere giù x bene una decina d macchine nn avrete altro da fare: LONGEVITA' DEL GIOCO MENO D ZERO!!!

Commenta

non è vero!!!! è vero che ci si mettono meno di tre ore per finirlo ma se tu fossi appassionato di tuning come me ti metteresti li e non faresti 10 makkine a muzzo ma ti metteresti li con cognizione sceglieresti i pezzi migliori li valuteresti con cura...guarderesti i compromessi...sceglieresti i migliori adesivi i migliori cerchi le migliori marmitte...Insomma se ti ci applichi altro che 3 ore... Se poi vogliamo un gioko solo da schiacciare un pulsante e accellerare allora pigliati altri gioki...Io amo il tuning in tutti i suoi particolari cio' comprende anche i videogiochi,guardo con attenzione le modifiche fatte dai miei amici dandogli per quel che posso alcuni suggerimenti.Se invece si è ottusi si perde la parte piu bella del tuning,niente deve essere lasciato al caso
        "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
        evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
        Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
        4XX HP

Commenta

quasi quasi domani vado a vedere se lo trovo...

Commenta

Io l'ho visto, però ero indeciso se comprarlo o meno, non vorrei che alla fine sia come molti altri.
            Però il fatto che si può modificare l'auto mi piace.
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

Commenta

Messaggio originariamente postato da RIBALDO
              Io l'ho visto, però ero indeciso se comprarlo o meno, non vorrei che alla fine sia come molti altri.
              Però il fatto che si può modificare l'auto mi piace.
              mi sa che domani vado in cerca... e poi ti dico...

Commenta

Ok.
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

Commenta

Messaggio originariamente postato da RIBALDO
                  Ok.

Commenta

anche io ne aveo sentito parlare, ma sinceramente non so' se ne vale la pena o no' di comperarlo?
                    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Sto operando...
                    X