annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

automodellista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Furi0uS G4Tz
    non è vero!!!! è vero che ci si mettono meno di tre ore per finirlo ma se tu fossi appassionato di tuning come me ti metteresti li e non faresti 10 makkine a muzzo ma ti metteresti li con cognizione sceglieresti i pezzi migliori li valuteresti con cura...guarderesti i compromessi...sceglieresti i migliori adesivi i migliori cerchi le migliori marmitte...Insomma se ti ci applichi altro che 3 ore... Se poi vogliamo un gioko solo da schiacciare un pulsante e accellerare allora pigliati altri gioki...Io amo il tuning in tutti i suoi particolari cio' comprende anche i videogiochi,guardo con attenzione le modifiche fatte dai miei amici dandogli per quel che posso alcuni suggerimenti.Se invece si è ottusi si perde la parte piu bella del tuning,niente deve essere lasciato al caso
    eccolo qua: è arrivato il vero appassionato d tuning!
    ehi maestro del tuning puoi essere appassionato finkè vuoi ma quando hai messo giù le tue belle makkinine e hai vagliato tutte le possibilità cosa t rimane? 1 CAXXO! e lo sai xkè? xkè è un gioco arcade con un sistema d controllo ke fa acqua da tutte le parti ed un intelligenza artificiale sveglia come un tostapane!!!
    "Se poi vogliamo un gioko solo da schiacciare un pulsante e accellerare allora pigliati altri gioki"...certo ke m compro altri gioki xkè qst li lascio a quelli come te ke vogliono invecchiare su 4 adesivi!

Commenta

mi avete fatto salire un indecisione micidiale....

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
        mi avete fatto salire un indecisione micidiale....
        guarda secondo me nn ne vale la pena...poi guarda te...al max se fossi in te lo prenderei usato: sicuramente qualcuno ke s è scazzato come me lo trovi!

Commenta

master of tuning lol

mastrotuning ti risponde!!! secondo me ti sei frustrato perchè non riesci a venire su per i tornanti di Akagi hill con un auto da 986 cv .prima che valuti tutti i componenti passano 2 sett se ci gioki INTENSAMENTE.Certo l impostazione è un po arcade ma io non ho mai detto che sia una simulazione!!!! per questo ho granturismo3 e colin mcrae 3 (LANCIA 037 FOREVER!!!) nonchè GTA3 Vice city per cazzeggiare .Poi se non volete comprare non lo comprate :rolleyes: .Certo pero se si è appassionati di tuning si perde un gran gioco...
          "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
          evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
          Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
          4XX HP

Commenta

ne abbiamo già parlato altre volte..................................
            automodellista in giappone supporta il gioco on-line, da noi no...............
            e qui se n' andata metà del gioco........................
            il modello di guida è stile arcade anni 80(modello intellivision).............e qui ci sono giochi che gli passano sopra(burnout2 e NFS hot pursuit2), tutti arcade...................
            dopo che in una sera l'hai finito(5 piste più una phantom)e stai 2 settimane a tunare tutto che fai???
            hai buttato 60 €...................

ecco, costasse 25€ si potrebbe comprare, ma così vuol dire prenderla in

un consiglio...................non comprate automdellista...............
            meglio burnout 2 o need for speed..................
            oppure aspettate che esca automodellista 2 o GT4

Commenta

vabbeh dai non posso piu lottare ci si mettono in troppi m arrendo anche se non mi fate cambiare opinione!!! (poi la capcom piu di tanto non mi paga... )
              "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
              evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
              Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
              4XX HP

Commenta

ma voi i giochi li comprate originali????!??!??!?!??!?!
                Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

se nn ho capito male con queste makkine ke t costruisci poi nn guidi?

se è così attendo trepidande il gioco di Fast...
                  GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
                  CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                  Volkswagen Polo Zone Member n°065

Commenta

il fatto è che finchè i giochi costano cosi, devi pensarci 2 volte prima di comprarli................costasse la metà lo prenderei anch'io, ma a questo prezzo aspetto cose migliori....................
                    fin'ora ho comprato gt3, PES2, gta vice city, WRCII extreme.............e ci sto attento, i giochi li voglio tutti originali(come i CD del resto) ed è meglio stare attenti quando ci sono certe cifre in ballo............................
                    certo, è bella la grafica e la sezione tuning di automodellista, ma non vale quello che costa come gioco intero............................
                    preferisco aspettare GT4 e andare sul sicuro, poi vedremo automdellista 2.................

Commenta

Qui ti puoi divertire ugualmente:
                      http://www.tuning-italia.it/game.asp
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                      X