complimenti enri......
...vai più forte di una DELTONA
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
non esageriamo con i paragoni... la deltona non si tocca!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Lasciate stare i paragoni...
comunque ieri sera ho sopravvalutato le doti della mia Saxo...
...o forse sto solamente diventando un gran coattone...
Beh, mi sono misurato con una Boxster e, udite udite, una 360 Modena...
Troppo fico...
Per gli sviluppi della cosa chiedete ad Avo...
Però:
La modena ci ha un pò deluso... La credevamo più di fuoco...(solo 50-70m mi ha dato)
La Boxster, invece, non va nè più nè meno come tante blasonate macchinone, molto normale, in soldoni...
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio... ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
Messaggio originariamente postato da Enrico .......
Però:
La modena ci ha un pò deluso... La credevamo più di fuoco...(solo 50-70m mi ha dato)
La Boxster, invece, non va nè più nè meno come tante blasonate macchinone, molto normale, in soldoni...
Bhe che vuoi farci? le prestazioni son date dal mezzo ma molto da chi guida...dal manico e allora come fai astupirti se smeni oltre duemila diconsi duemila (schiusa, ma la bolletta tel. chi la paga?) pensa come guidi...PAURA!!
Ciao Enry...in bocca al lupo per l'esame.. non ho il minimo dubbio, ma si dice ancora così no?
Commenta