annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi piace il mio Avatar?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Vetro
    naaaah... Brabus... *sbav*...

E poi quanto ti fanno rodere il c**o quando al centro, dove non trovi parcheggio che se vuoi lasciarla devi chiamare il carro attrezzi e darla a loro, arriva la smartina e si parcheggia di punta tra un tir e un espàce DAVANTI LA PORTA DEL LOCALE!!! Minkia, le spaccherei tutte!! Ne voglio una!!
    ihihihi quello è vero!

Oggi sono andato a provare il modello 2003 e c'era anche la brabus gomme posteriori: 225/35r17
    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Messaggio originariamente postato da smartato
      ihihihi quello è vero!

Oggi sono andato a provare il modello 2003 e c'era anche la brabus gomme posteriori: 225/35r17
      Ce l'ha uno che conosco, sotto casa mia... Padre col ristorante, sai com'è... Minchia, mi passa davanti tutte le mattine e ride.... CHE C****O TI RIDI!!!!! Aspetta che monto il NOS e gli strappo gli spekkietti!!! E si parcheggia pure tra il mio garage e quello a fianco!!!!!

Commenta

Ce l'ha uno che conosco, sotto casa mia... Padre col ristorante, sai com'è... Minchia, mi passa davanti tutte le mattine e ride.... CHE C****O TI RIDI!!!!! Aspetta che monto il NOS e gli strappo gli spekkietti!!! E si parcheggia pure tra il mio garage e quello a fianco!!!!!
        ihihihiihihhi cmq la brabus va poco per via di quei super gommoni...cmq c'è da dire che molti smartisti della capitale sono convinti di avere uno scooter e si comportano di seguenza, sentendosi i padroni della strada:rolleyes:
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

ihihihiihihhi cmq la brabus va poco per via di quei super gommoni...cmq c'è da dire che molti smartisti della capitale sono convinti di avere uno scooter e si comportano di seguenza, sentendosi i padroni della strada:rolleyes:
          Non me ne parlare... Quando giro con la scènic viene voglia di acciaccarli, a loro e alle ligier!!!

Commenta

Non me ne parlare... Quando giro con la scènic viene voglia di acciaccarli, a loro e alle ligier!!!

devo ammettere che hai ragione e fortunatamente io non sono uno di quei pazzi esaltati che ti superano anche da sotto la macchina!

Commenta

devo ammettere che hai ragione e fortunatamente io non sono uno di quei pazzi esaltati che ti superano anche da sotto la macchina!
              Meglio, già mi stai simpatico!

Che hai fatto al tuo macinapepe??

Commenta

Meglio, già mi stai simpatico!

Che hai fatto al tuo macinapepe??
                ahahahah carina macinapepe, allora di estetica solo i cerchi larghi, di motore centralina, filtro, pop off (sbuffa come un autobus) e a breve arriverà uno scaricozzo...per il resto tutte c@zz@tine

Commenta

ahahahah carina macinapepe, allora di estetica solo i cerchi larghi, di motore centralina, filtro, pop off (sbuffa come un autobus) e a breve arriverà uno scaricozzo...per il resto tutte c@zz@tine
                  Bella la smartina che sbuffa... La voglio pure io... Ma levami una curiosità, magari sembrerà una domanda idiota, ma la smart che motorizzazioni ha di preciso??

Commenta

Bella la smartina che sbuffa... La voglio pure io... Ma levami una curiosità, magari sembrerà una domanda idiota, ma la smart che motorizzazioni ha di preciso??
                    macchè idiota, mi piace parlare della smart.
                    Fino alla serie 2002 le motorizzazioni erano:
                    600cc turbo da 45cv, 55cv o 61cv
                    800cc turbodiesel da 41cv (un kiodo)

dal 2003 sono:
                    700cc turbo da 50cv o 61cv
                    800cc turbodiesel da 41cv(sempre un kiodo)

Commenta

macchè idiota, mi piace parlare della smart.
                      Fino alla serie 2002 le motorizzazioni erano:
                      600cc turbo da 45cv, 55cv o 61cv
                      800cc turbodiesel da 41cv (un kiodo)

dal 2003 sono:
                      700cc turbo da 50cv o 61cv
                      800cc turbodiesel da 41cv(sempre un kiodo)
                      700 turbo.... mmmmhh.... Conosci qualcuno che ha fatto il kioppo e la da via? Mi prude l'idea di ficcare il motore su un 500... Tanto è posteriore no?

Ma dimmi, quanto è modificabile? Cioè, cambiare turbina, lavorare testata... Tutta roba fattibile?

Commenta

Sto operando...
                      X