Messaggio originariamente postato da gattopestifero Oppure nella pizza!!!!
Blahhhhh che schifo!!!
beh la pizza bianca con la nutella č una prelibatezza!
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo piů passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da gattopestifero Avete mai assaggiato il mix nutella, grissini, estathč?
L'ho provato da poco xche non sapevo della sua esistenza.
Si tratta di un vasetto diviso in tre, in una parte c'č la nutella, in una ci sono i grissini e dall'altra il the. In dotazione c'č pure la cannuccia!!! Che goduria!!!
Spettacolo!!!! L'ho trovato al supermercato e appena l'ho visto me lo sono cuccato!
Esiste da un bel po' sto' kit di cibarie.
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Commenta