Messaggio originariamente postato da kobra ma nn č sl il fatto del titolo.. č proprio x l'ambiente ke si č creato ultimamente.. penso tu capisca kuel ke voglio dire
Si, credo di aver capito, daltronde i vecchi frequentatori del 3d si vedono poco e niente.
nn te ne so dire il motivo.... io onestamente ho inziiato a nn scriverci..visto la strada ke aveva preso... dove si facevano o saluti o i soliti discorsi..triti e ritriti... lo spirito d una volta nn c'č +... nn so... mi spiace una cifra.. io tengo a voi
Messaggio originariamente postato da kobra nn te ne so dire il motivo.... io onestamente ho inziiato a nn scriverci..visto la strada ke aveva preso... dove si facevano o saluti o i soliti discorsi..triti e ritriti... lo spirito d una volta nn c'č +... nn so... mi spiace una cifra.. io tengo a voi
Si ho notato anch'io questo, ma purtroppo il forum si allarga e quando 1 vede che un 3d ha oltre 26000 risposte vuole dire anche la sua, e cosi poi si trascende.
E pensare che x diversi mesi ci entravamo solo io Matrix Evil Jeff e Viper!.......poi tu e Olikver x 1 periodo, fino a questi giorni
:rolleyes: vero...xň...ke brutto cavolo! l'unico ke nn consoco bene č evil... cioč c ho parlato una volta forse...
gli altri..li ocnosco abb... ke triste! spero s torni cm una volta...sempre ke io stesso nn venga considerato uno della generazione successiva.....
Commenta