Per ora sono immerso nella ristrutturazione di una casa d'occasione presa con un amico e che in pieno trip "extreme makeover home edition" stiamo ristrutturando noi amici.Di questo passo mi sà che passerò l'estate cosi.....non tanto per la mole di lavori da fare e la nostra incapacità ma perchè ogni due per uno "Pausa birretta?"-"dai per oggi basta andiamo da te a..." ecc ecc e ogni giorno qualcuno "fà troppo caldo oggi non vengo"
edit
Parto per il week end tra tre ore ma sono seriamente tentato di fare week end lungoooooo e andare da qualche parte.Mi tenta la turchia
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
È da domenica che non leggo le notizie,è la prima volta che mi collego in rete....ho visto che la Spagna non è in buone acque...anche qui le cose non vanno benissimo,tanti vivono alla giornata...peccato.
consiglio del giorno: se siete delicati di stomaco vi sconsiglio caldamente di lanciarvi nell'avventura di pulire e spolpare una papaya fresca delle isole canarie....specie alle 9 di mattina dopo aver dormito solo 3 ore....
Ho vomitato anche un tavolo da ping pong e una riproduzione fedele di godzilla in scala 1:1.....
Commenta