annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove Andate In Ferie???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Dove Andate In Ferie???

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    consiglio del giorno: se siete delicati di stomaco vi sconsiglio caldamente di lanciarvi nell'avventura di pulire e spolpare una papaya fresca delle isole canarie....specie alle 9 di mattina dopo aver dormito solo 3 ore....
    Ho vomitato anche un tavolo da ping pong e una riproduzione fedele di godzilla in scala 1:1.....
    mmmm mangiato leggero eh?
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      consiglio del giorno: se siete delicati di stomaco vi sconsiglio caldamente di lanciarvi nell'avventura di pulire e spolpare una papaya fresca delle isole canarie....specie alle 9 di mattina dopo aver dormito solo 3 ore....
      Ho vomitato anche un tavolo da ping pong e una riproduzione fedele di godzilla in scala 1:1.....
      Anche tu hai avuto una buona mattinata vedo

Perň tu almeno sei alle canrie io stamattina alle 7 ero in emergenza fogna in culo al mondo č strabordato il pozzo nero della casa su cui stiamo lavorando e siamo stati letteralmente nella cacca se agosto non si dŕ una mossa ad arrivare č la volta buona che mi tolgo lo sfizio di ammirare una demolizione dal vivo
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Se tutto vŕ bene la vacanza me la posticipo all'anno prossimo,destinazione Cuba o Seychelles,in caso mi vadano male alcune cose ripiego a metŕ Settembre per andare a Sharm o Marsa alam
        L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

Sto operando...
        X