Fatto sta che ti mancano ancora quelle risposte. In materia sono ignorantissimo, sparerei cavolate. Circa in linea di massima ho un'idea ma se questa volta dico PASSO o gioco il JOLLY te la prendi?
Penso che nella sezione "cerchi e pneumatici" trovi quello che cerchi. Non ho mai guardato bene lì quindi non ti so indicare un thread sicuro...
Grazie lo stesso Diego... io ho guardato ma forse sono l'unico ignorante che chiede ste cose...! mi sa che aprirò un nuovo thread sperando di avere chiarimenti
cmq grazie lo stesso
ciaooo
Ma figurati!! Neanche io non so granchè ma almeno mi astengo da dare false news. Conosci il detto "e' meglio star zitti e dar l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e tolgiere ogni dubbio??"
Chiedi pure, senza problemi!!!
Parla della tua CAR...avevo guardato per prenderne una visto il prezzo che erano quotate. Hai fatto qualche lavoro sulla tua?
Ho comprato la mia circa 2 mesi fa giorno+ o giorno -.
per trovarne una in uno stato decente sono dovuto andare fino a Siena!! Però ne è valsa la pena!!
Sierra CSW 4x4 Final edition full optional con 4 cerchi csw + 4 cerchi executive e 4 bridgestone quasi nuove £ 9.000.000
in proporzione è costato di più il passaggio di proprietà ma penso che anche tu ne sappia qualcosa...!!
La macchina aveva solo 8 valvole del Gr.n, tubo artigianale con terminale di serie e filtro k&n. poi per una biella "andata a pescare" ero combattuto se rifare il motore (con 85.000 km) o prenderlo nuovo. alla fine ho deciso per quello nuovo (anche se ci penso....)
Ora è in officina speriamo di riaverla prima di andare in vacanza..!!
La tua invece? elaborata?
Non più di tanto, va già molto di suo.
Kit impianto frenante maggiorato della Brembo ant e post
Scarico completo collettori e centrale artigianali e terminale SS
Filtro K&N
E qualche altra leccatina, tipo manicotti dell'intercooler, e regolazioni. Ora cambio la Pop-off che quella originale questa volta ha durato 3gg con una della Bonalume, forse anche la Waste-Gate.
Poi un giro in banco per curiosità e una eventuale drizzata alla curva per togliere i vuoti.
con il centrale artigianale hai dei particolari in basso?ma ho sentito tanto parlare di questi scarichi SS ma dove posso trovare info?li fanno anche su "commissione"?cioè con la forma che voglio?
Per la forma su misura penso proprio di no, per quanto riguarda le differenze sono minime, solo che era già stato fatto dal proprietario precedente e mi seccava buttarlo via visto che è anche più robusto. E poi era tutto compreso nel prezzo!!
Visto che hai il motore aperto pensi di dare qualche leccatina qua e la?
Quella gialla non è la mia, io l'ho postata ma è con la targa e la devo togliere. Comunque è uguale, è un 94 serie limitata con i sedili della Recaro per darti un'idea del modello.
Commenta