Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso in auto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da a tavoletta
    aio porca troia............ma la pineta non è recinntata?
    no non e' recintata...e' una pineta che sta tra la strada nuova a 4 corsie e la vecchia del lungomare...aspe' che cerco qualcosa per farti capire....

    guarda sto PDF...la foto fatta dalla Cabriolet ...la macchina sta nella strada a 4 corsie...a sinistra della strada c'e' lo stagno di Molentargius...a destra della strada piu' avanti di dove e' stata scattata la foto c'e' una pineta...e piu' a destra c'e' la vecchia strada che ormai e' chiusa...e poi la spiaggia...



    http://www.unionesarda.it/unione/200...01-02CAG01.pdf

    Commenta


    • ecco una foto...si vede un pezzo di pineta...e' giusto per farti capire...


      e questa e' un po' dall'alto e si capisce...vedi da sinistra verso destra..stagno, stradone 4 corsie, pineta e chioschi etc etc poi la strada vecchia e la spiaggia...

      Commenta


      • quoto
        Ultima modifica di FIESTA16VTECHNO; 25-02-2004, 16:57.

        Commenta


        • quoto
          Ultima modifica di FIESTA16VTECHNO; 25-02-2004, 16:57.

          Commenta


          • pineta?...........una pineta è un insieme di molti alberi.........


            qua ne vedo solo 3 in fila
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da a tavoletta
              pineta?...........una pineta è un insieme di molti alberi.........


              qua ne vedo solo 3 in fila


              ciao, tavoletta!



              sì, hai ragione... ma se il panorama fosse stato ripreso in maniera diametralmente opposta... allora forse avremmo potuto vedere d +



              ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da turbonet
                ciao, tavoletta!



                sì, hai ragione... ma se il panorama fosse stato ripreso in maniera diametralmente opposta... allora forse avremmo potuto vedere d +



                ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                ci conosciamo?
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                  pineta?...........una pineta è un insieme di molti alberi.........


                  qua ne vedo solo 3 in fila
                  che pino che sei....ho scritto che la foto e' stata fatta alla destra della pineta..cio' vuol dire che la pineta sta a sinistra...ed e' molto piu' folta...non tantissimo ma eì' folta ! cmq oggi ho inaugurato la Clio nuova....sesso orale quasi in mezzo alla strada....! eravamo in una strada panoramica al centro di cagliari...viale europa per chi e' della zona...in uno slargo ci siamo parcheggiati...coccole spinte.. ..e appena l'unica altra auto presente accanto a un 20 metri se n'e' andata abbiamo colto l'attimo ! che bello farlo di mattina alla luce del sole...di solito in macchina ci si infratta al buio di notte...

                  Commenta


                  • mmm

                    infatti per quello è molto comoda!!!!ma lui vuole avare molto spazio,in makkina sei limitato.....kmq non ha mai provato a farlo in macchina.io gli ho detto proviamo e poi mi dici se è scomoda oppure no.ma non c'è niente da fare;non vuole!!!!!!
                    .....sognando il 5 GT turbo!!!!!

                    Commenta


                    • Re: mmm

                      Messaggio originariamente postato da happytwingo
                      infatti per quello è molto comoda!!!!ma lui vuole avare molto spazio,in makkina sei limitato.....kmq non ha mai provato a farlo in macchina.io gli ho detto proviamo e poi mi dici se è scomoda oppure no.ma non c'è niente da fare;non vuole!!!!!!
                      fai come fa la mia ragazza...capita come stamattina che la voglia c'e' ma io non mi fido magari perche' possono vederci oppure perche' il posto non mi ispira...stamattina mi ha convinto tutto in una volta...abbassata la zip e...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X