Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso in auto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sesso in auto ??

    Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
    cmq non posso toccare perche' siamo in spiaggia...

    lei lo sa...per poco stamattina ci e' scappato un pomp....peccato che la stavo convincendo...lei non voleva mi ha detto "ma dai ma devo andare a lavoro.." poi vabbe' le ho preso la mano...l'ho messa nel mio freno a mano e le ho infilato la mano sotto la canotta..e la baciavo sul collo...e allora li si e' sciolta un po'...stava per abbassarmi la zip ma si e' affiancata un'altra auto..proprio accanto...immagina un parcheggio lungo 50 metri tutto libero e sti 2 stronzi di ragazzi dove si mettono? accanto...ah, guidava lei eh...ecco perche'...le donne non capiscono un cazzo...sono di legno ma di quello scadente pure !

    Ma chissà perchè i rompicoglioni, ci sono sempre da tutte le parti!
    Cmq siete due porcelloni della madonna, i miei complimenti!
    Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
    The Official Boy of ANTERA
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
    ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

    Commenta


    • Re: sesso in auto ??

      Originariamente inviato da Alexge80
      Ma chissà perchè i rompicoglioni, ci sono sempre da tutte le parti!
      Cmq siete due porcelloni della madonna, i miei complimenti!
      si direi di si...! pensa che ci siamo conosciuti in chat...poi ci siamo scambiati i numeri...e ci siamo incontrati dopo 1 settimana...nel frattempo messaggini piccanti del tipo "ti farei cosi' e ti farei cosa' " ...il giorno che ci siamo incontrati eravamo al parco ... mentre limonavamo le ho messo la mano sotto il giubottino...

      poi ci siamo frequentati un po' ma era per scherzo...e poi ci siamo innamorati malamente l'un dell'altro...!

      Commenta


      • Re: sesso in auto ??

        Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
        si direi di si...! pensa che ci siamo conosciuti in chat...poi ci siamo scambiati i numeri...e ci siamo incontrati dopo 1 settimana...nel frattempo messaggini piccanti del tipo "ti farei cosi' e ti farei cosa' " ...il giorno che ci siamo incontrati eravamo al parco ... mentre limonavamo le ho messo la mano sotto il giubottino...

        poi ci siamo frequentati un po' ma era per scherzo...e poi ci siamo innamorati malamente l'un dell'altro...!
        Ma pensa te, io sn uno che nn credo molto all'amore via chat, ma in voi deve essere scattata proprio una scintillona!
        Cmq al primo appuntamento, già le mani sulle tette, ti 6 presentato alla grande...deve aver capito il tipo che sei e ora spurcellamenti a bomba!
        Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
        The Official Boy of ANTERA
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
        ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

        Commenta


        • Re: sesso in auto ??

          Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
          cmq non posso toccare perche' siamo in spiaggia...

          lei lo sa...per poco stamattina ci e' scappato un pomp....peccato che la stavo convincendo...lei non voleva mi ha detto "ma dai ma devo andare a lavoro.." poi vabbe' le ho preso la mano...l'ho messa nel mio freno a mano e le ho infilato la mano sotto la canotta..e la baciavo sul collo...e allora li si e' sciolta un po'...stava per abbassarmi la zip ma si e' affiancata un'altra auto..proprio accanto...immagina un parcheggio lungo 50 metri tutto libero e sti 2 stronzi di ragazzi dove si mettono? accanto...ah, guidava lei eh...ecco perche'...le donne non capiscono un cazzo...sono di legno ma di quello scadente pure !
          questo tipo di lavoretti alla luce del sole rendono una cifra!!!!

          peccato che i due bastard si sono messi li...
          TigraClubItalia
          Tira più un pelo di figa ... che un carro di buoi

          Commenta


          • Re: sesso in auto ??

            gli amori via chat funzionano!!!
            ne so qualcosa.... EHEHEHEH
            TigraClubItalia
            Tira più un pelo di figa ... che un carro di buoi

            Commenta


            • Re: sesso in auto ??

              Originariamente inviato da Alexge80
              Ma pensa te, io sn uno che nn credo molto all'amore via chat, ma in voi deve essere scattata proprio una scintillona!
              Cmq al primo appuntamento, già le mani sulle tette, ti 6 presentato alla grande...deve aver capito il tipo che sei e ora spurcellamenti a bomba!
              esatto !

              buah ah ah !!! spurcellamenti rulez !!!

              cmq si quei lavoretti rendono molto...

              tigros diglielo che puo' capitare eccome di trovare l'amore in chat...basta saper selezionare...

              Commenta


              • Re: sesso in auto ??

                Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
                esatto !

                buah ah ah !!! spurcellamenti rulez !!!

                cmq si quei lavoretti rendono molto...

                tigros diglielo che puo' capitare eccome di trovare l'amore in chat...basta saper selezionare...
                yes!!! SELEZIONE!!!
                dopo un po' che chatti capisci come funziona e viaaaaaa...
                cmq anch'io ho cominciato con sms purcelli...giusto x vedere la reazione...
                beh...ha reagito bene quindi via alla grande!!!
                TigraClubItalia
                Tira più un pelo di figa ... che un carro di buoi

                Commenta


                • Re: sesso in auto ??

                  Originariamente inviato da tigros
                  gli amori via chat funzionano!!!
                  ne so qualcosa.... EHEHEHEH
                  Se lo dite voi.....
                  Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
                  The Official Boy of ANTERA
                  ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
                  ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

                  Commenta


                  • Re: sesso in auto ??

                    il vantaggio è che si può giocare senza essersi mai visti...
                    diciamo che si è meno timidi e tanti pudori dietro un sms o un mess e-mail spariscono!!!
                    la cosa è più difficile se lo fai con una ragazza che già conosci da tempo!!!
                    TigraClubItalia
                    Tira più un pelo di figa ... che un carro di buoi

                    Commenta


                    • Re: sesso in auto ??

                      Originariamente inviato da tigros
                      il vantaggio è che si può giocare senza essersi mai visti...
                      diciamo che si è meno timidi e tanti pudori dietro un sms o un mess e-mail spariscono!!!
                      la cosa è più difficile se lo fai con una ragazza che già conosci da tempo!!!
                      esatto....!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X