Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso in auto ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da a tavoletta
    abbastanza cretini, non c'erano altri posti?
    evidentemente no....! ma vabbe'....tanto c'erano i vetri appannati....sai che dall'esterno fa quella specie di patina specchiata? credo non abbiano visto granche' se no qualche movimento !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
      evidentemente no....! ma vabbe'....tanto c'erano i vetri appannati....sai che dall'esterno fa quella specie di patina specchiata? credo non abbiano visto granche' se no qualche movimento !
      Elenco giocattoli:
      Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
      Minimoto 50cc BZM 15cv
      Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
      Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

Commenta

Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

io l'ho fatto pure ieri....ho trovato il modo di stare comodi sulla KA 8 io 1.75 e la mia ragazza 1.70 entrambi robusti)...tutti i sedili indietro, reclinati al massimo e con la la prima inserita ...cosi' io riesco a mettermi sopra di lei...e c'e' spazio in abbondanza ! ieri ho raggiunto il massimo..c'erano 40 gradi dentro perche' LEI aveva freddo...l'ho finita nudo con i soli calzini con un pleid di Pile sopra per evitare che mi si vedesse il )( .. ...alla fine ci siamo accorti che nel frattempo un'altra car si era messa nelle vicinanze...caxxo deve aver visto tutto !
          Idem anche io ieri in macchina ho consumato ma senza plaid. I vetri si sono appannati subito!

Sesso In Auto Rulez

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206XS 1.6
            Idem anche io ieri in macchina ho consumato ma senza plaid. I vetri si sono appannati subito!

Sesso In Auto Rulez
            gh gh gh gh gh !!! no no noi il plaid lo abbiamo....e lo usiamo spesso !

Commenta

• buongiorno!
              Elenco giocattoli:
              Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
              Minimoto 50cc BZM 15cv
              Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
              Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

Commenta

• giorno...anke io ieri ho consumato...solo ke poi x uscire dal pantano 1 ora con quella cazzo d makkina ke m ritrovo... m sa ke m fo il fuoristrada...
                [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
                Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
                Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

Maggiordomo Della Middle Hearth
                Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

Commenta

• si bello...fatto,rifatto un bel po di volte...

Commenta

gh gh gh gh gh !!! no no noi il plaid lo abbiamo....e lo usiamo spesso !
                    mi ricordo che quando avevo la clio 3p...passava tranquillamente nella fessura per i sedili sdoppiati
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• si

sesso in auto fantastico....poi ho sporcato i sedili della macchina di mio padre ci ha messo 5 giorni a spiegargli che era formaggio caduto dalla pizza!!!

Commenta

Sto operando...
                      X