Messaggio originariamente postato da a tavoletta abbastanza cretini, non c'erano altri posti?
evidentemente no....! ma vabbe'....tanto c'erano i vetri appannati....sai che dall'esterno fa quella specie di patina specchiata? credo non abbiano visto granche' se no qualche movimento !
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO evidentemente no....! ma vabbe'....tanto c'erano i vetri appannati....sai che dall'esterno fa quella specie di patina specchiata? credo non abbiano visto granche' se no qualche movimento !
Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO evidentemente no....! ma vabbe'....tanto c'erano i vetri appannati....sai che dall'esterno fa quella specie di patina specchiata? credo non abbiano visto granche' se no qualche movimento !
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO io l'ho fatto pure ieri....ho trovato il modo di stare comodi sulla KA 8 io 1.75 e la mia ragazza 1.70 entrambi robusti)...tutti i sedili indietro, reclinati al massimo e con la la prima inserita ...cosi' io riesco a mettermi sopra di lei...e c'e' spazio in abbondanza ! ieri ho raggiunto il massimo..c'erano 40 gradi dentro perche' LEI aveva freddo...l'ho finita nudo con i soli calzini con un pleid di Pile sopra per evitare che mi si vedesse il )( .. ...alla fine ci siamo accorti che nel frattempo un'altra car si era messa nelle vicinanze...caxxo deve aver visto tutto !
Idem anche io ieri in macchina ho consumato ma senza plaid. I vetri si sono appannati subito!
Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
giorno...anke io ieri ho consumato...solo ke poi x uscire dal pantano 1 ora con quella cazzo d makkina ke m ritrovo... m sa ke m fo il fuoristrada...
[ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....
sesso in auto fantastico....poi ho sporcato i sedili della macchina di mio padre ci ha messo 5 giorni a spiegargli che era formaggio caduto dalla pizza!!!
Commenta