ah dimenticavo, sono pure senza soldi...
però in un modo o nell'altro ce la dovrei fare a cambiarla... pensavo ad una mini s... affidabilità e prestazioni ad un prezzo accettabile secondo me...
meglio che prendere una macchina che costa la metà e spendere i restanti soldi in vari interventi...
ma se proprio è una sveltina, in auto.. ma nn sempre si capita nel posto giusto, anche se di boschetti ce ne sono qua x appartarsi, anche senza auto... basta una bella coperta spessa x terra e via al naturale!
Altrimenti... un letto è il migliore...
chi di voi ha mai provato a farlo durante la guida? intendo rapporto completo ... con l'eccitazione magari della gente k ti guarda sui marciapiedi.. ovviamente in posti fuori dalla tua città eh!
Salve a tutti.
Io ieri ho maledetto la mia stramaledettissima scatola di sardine con le ruote che è la mia AX ! Ragazzi è un macello farlo in quel cesso di macchina! I sedili si reclinano di 45° non di più... nel sedile di dietro avevo su della roba che era troppo ingombrante per andare di la'... che macello... che macello....
R.F.C. -RenaultFanClub - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B.ScarichiBOMBOM non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata
Commenta