Messaggio originariamente postato da bosca106 x farmi impazzire..a te basta ke te sfiora con la mano..eh ma 6 giovane tu...
Ma poi giovane di ke??? Abbiamo la stessa età fesso!!!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Messaggio originariamente postato da bosca106 ehi paino con le offese (skerzo)cmq te sei dell'83??
Fesso era in modo skerzoso!
Si, sono dell'83!!! Tu sei di maggio e io di settembre!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Messaggio originariamente postato da bosca106 lo so ke skerzavi!
dunque sono più vekkio di te giusto?mo stacco ci si sente e mi raccomando a piano in car...ah già è vero ke tu non c'è l'hai.... (skerzo ne)
In car...???
Notte!!!
Ahhhh! Raga che sabato! Oggi pome eo e la mia girl ci siamo fatti un bagno che all'inizio era nato come rilassante, ma poi i feromoni viaggiano ed allora....
Che bella l'acqua!
Ex Alfa1472.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!! Alfa 147GTAThe Black Demon 147VRCIl club romano dell'Alfa 147!!!
Commenta