Messaggio originariamente postato da Michael Ficoooooo!!!!! A me nn lo dice mai! Xrò ci vado lo stesso!
E ti dirò di più, mentre io indugio a baciarle l'interno coscia, per cuocerla ben bene, lei spesso mi prende la faccia e se la sbatte lì!!! E' una cosa che fa ultimamente, ma quanto mi attizza!
Ex Alfa1472.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!! Alfa 147GTAThe Black Demon 147VRCIl club romano dell'Alfa 147!!!
Messaggio originariamente postato da MARCO147 2.0 E ti dirò di più, mentre io indugio a baciarle l'interno coscia, per cuocerla ben bene, lei spesso mi prende la faccia e se la sbatte lì!!! E' una cosa che fa ultimamente, ma quanto mi attizza!
TereBBBile!!! ABBBusivo!!!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Messaggio originariamente postato da a tavoletta occhio ragazzi che questa discussione nn dura troppo
Diki eh!:rolleyes:
Forse ci stiamo lasciando andare un po! Ma in finale, come dicevo a Riba, è primavera!!! Abbiamo tutti gli ormoni a palla!!! Fate l'amore e no la guerra!!!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Vabbè, andiamo su qualcosa di più soft! Tipo baciare sul collo! A mio parere è il miglior modo x farle partire insieme a massaggiarle la skiena all'altezza dei reni (poco più su del culetto insomma)!!!
Da panico! Vedi proprio ke entrano in una specie di ecstasy!!!
Commenta