Messaggio originariamente postato da RIBALDO Cannibale.
Ehhhhhh Riba! Invece è fikissimo e oltretutto gli piace pure a loro quando gli mozzikki il culetto!!!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Messaggio originariamente postato da RIBALDO A me ogni volta che ci provo strilla.
Forse addento troppo forte!!!
Mi sa...:rolleyes:
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Messaggio originariamente postato da RIBALDO Che mi consigli maestro?
Di studiarti il Tantra come ho fatto io!
Messaggio originariamente postato da RIBALDO Nooooo meglio i vecchi metodi.
Più vekki di quelli nn ci sono!
Messaggio originariamente postato da MARCO147 2.0 Hai consultato un testo in particolare?
Se sì, dicci come si chiama!!!
Ci sono svariati testi ke parlano del Tantra, prendetene uno a caso, tanto il concetto è sempre quello! Non pensate ke sia simile al Kamasutra xkè nn centra nulla!
Lo troverete molto interessante e se avete dei problemi di coppia o un calo di fantasia riuscirete a risolverli!!! Ve lo dice uno ke lo ha sperimentato!
Commenta