Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove avete fatto la naia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove avete fatto la naia?

Sicuramente qualcuno di voi sara' stato a naia ,a fare la muffa come?(se tutta la muffa fosse cosi, diventerei un fungo ).
    Io sono stato prima Udine e poi ad Albenga !
    Voi?

C.A.R a Trapani, il resto a Messina
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Prima a Fano (tre mesi), poi ad Otranto (altri 11 mesi). Naja di altri tempi, 14 mesi lontano da casa, a lavare cessi o piatti... che schifo di periodo, tempo buttato via, quante cose avrei potuto fare, mi hanno tolto 14 mesi della mia vita
      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
        Prima a Fano (tre mesi), poi ad Otranto (altri 11 mesi). Naja di altri tempi, 14 mesi lontano da casa, a lavare cessi o piatti... che schifo di periodo, tempo buttato via, quante cose avrei potuto fare, mi hanno tolto 14 mesi della mia vita
        A me a scuola ne hanno tolti 5 di anni senza far niente! Cosa dovrei dire???:rolleyes:
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Messaggio originariamente postato da Michael
          A me a scuola ne hanno tolti 5 di anni senza far niente! Cosa dovrei dire???:rolleyes:
          Che centra la scuola...

Commenta

Che centra la scuola...
            Ke tu hai perso 14 mesi e sei incakkiato...io ho perso 5 anni e ci sono momenti ke ho attakki omicida!!!
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss

Commenta

Ke tu hai perso 14 mesi e sei incakkiato...io ho perso 5 anni e ci sono momenti ke ho attakki omicida!!!
              Spiegati, chi ti ha tolto 5 anni... la scuola?? ma come fa la scuola a toglierti 5 anni... l'hai fatta in carcere??

Commenta

Spiegati, chi ti ha tolto 5 anni... la scuola?? ma come fa la scuola a toglierti 5 anni... l'hai fatta in carcere??
                No Roby, ma ho perso solo tempo x colpa di una classe di imbecilli e ragazzini e di professori ke mancavano sempre e ke quando c'erano parlavano di politica...ecco xkè ho buttato 5 anni della vita mia!!! In 5 anni potevo prendermi il diploma in battera jazz, oppure lavorare e comprarmi la Subaru!!!

Commenta

No Roby, ma ho perso solo tempo x colpa di una classe di imbecilli e ragazzini e di professori ke mancavano sempre e ke quando c'erano parlavano di politica...ecco xkè ho buttato 5 anni della vita mia!!! In 5 anni potevo prendermi il diploma in battera jazz, oppure lavorare e comprarmi la Subaru!!!
                  Ora capisco, hai fatto una scuola che non ti interessava, avresti fatto un altra cosa...
                  Ma sei sicuro che non sia servito a niente, andare a scuola? Anche se non ti dovesse tornare utile, in modo diretto, aver studiato aiuta a capire le cose, allena la mente.
                  Ho finito la scuola da tantissimi anni, ma non ho mai smesso di studiare, il cervello deve lavorare, per non diventare, troppo presto, inefficente. E poi, sei un "ragazzino", ne hai di tempo per trovare la tua strada, hai tutti gli anni migliori davanti.

Commenta

Ora capisco, hai fatto una scuola che non ti interessava, avresti fatto un altra cosa...
                    Ma sei sicuro che non sia servito a niente, andare a scuola? Anche se non ti dovesse tornare utile, in modo diretto, aver studiato aiuta a capire le cose, allena la mente.
                    Ho finito la scuola da tantissimi anni, ma non ho mai smesso di studiare, il cervello deve lavorare, per non diventare, troppo presto, inefficente. E poi, sei un "ragazzino", ne hai di tempo per trovare la tua strada, hai tutti gli anni migliori davanti.
                    Ho fatto una scuola ke mi piaceva ma me l'hanno fatta odiare i professori!!! Maledetti.....

Commenta

Sto operando...
                    X