Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove avete fatto la naia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CAR 3 mesi a Chieti, servizio 9 mesi a Firenze (6° btg CC) di cui 2 mesi in aggregazione a Catania e vari servizi di ordine pubblico a Roma, Perugia, Terni, Bologna eccetera eccetera
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Michael
      Ho fatto una scuola ke mi piaceva ma me l'hanno fatta odiare i professori!!! Maledetti.....
      Ti capisco, anch'io ho patito molto il liceo, avevo dei prof pessimi, pensavo che ero io che ero una rapa... ma all'università, quando i proff li ho scelti io, è andato tutto bene, mi sono laureato con max dei voti. E pensare che al liceo ero sempre rimandato, anche con 4 materie ed alla maturità ho preso 39...
      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

CAR ad Albenga... terzo scaglione 2001...

Poi qualche mese a Torino...alla "Morelli di Popolo"...e poi infine nel mio comune alluvionato...che fortunatamente di alluvionato..c'era ben poco!

Insomma...gli ultimi 6 mesi sono stati una pacchia..mangiavo a casa, al mattino iniziavo alle 8, la sera alle 17,30 ero fuori...dopo cena uscivo e tornavo quando volevo..tutti i week-end in licenza...na' pacchia...

Sono riuscito anche a portare a casa qualche soldino..con un lavoretto in nero..peccato che è durato solo 2 mesi..:rolleyes:

Ciao
        Diego
        Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
        AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

2 mesi viterbo (non ci metterò mai più piede ) e otto mesi pisa nell' aereonautica 342° cso VAM
          opel motor sport

Commenta

Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
            Ti capisco, anch'io ho patito molto il liceo, avevo dei prof pessimi, pensavo che ero io che ero una rapa... ma all'università, quando i proff li ho scelti io, è andato tutto bene, mi sono laureato con max dei voti. E pensare che al liceo ero sempre rimandato, anche con 4 materie ed alla maturità ho preso 39...
            Meno male!!! Allora nn sono io!!!:rolleyes:
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Meno male!!! Allora nn sono io!!!:rolleyes:
              Non so adesso (ma credo che sia uguale), ma i proff alle superiori hanno spesso fatto pietà

Commenta

Non so adesso (ma credo che sia uguale), ma i proff alle superiori hanno spesso fatto pietà
                Spesso e volentieri aggiungerei!!!:rolleyes:

Fortuna ke mio padre ha un bar e stò lavorando li già da un anno mentre vado a scuola!!! Almeno lavoro li e il bar è mio!!!
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss

Commenta

Spesso e volentieri aggiungerei!!!:rolleyes:

Fortuna ke mio padre ha un bar e stò lavorando li già da un anno mentre vado a scuola!!! Almeno lavoro li e il bar è mio!!!
                  Ma che scuola fai??

Dove cell'hai il bar, che ti vengo a trovare.

Commenta

Ma che scuola fai??

Dove cell'hai il bar, che ti vengo a trovare.
                    Faccio elettronica e telecomunicazioni!!! L'indirizzo del bar te lo do via pm!

Commenta

PM mandato!!!

Mi sono scordato di dirti ke io ci lavoro dalle 16.00 in poi!!! Il bar kiude intorno alle 19.30 questo periodo! Ma adesso ke arriva il caldo kiudermo anke più tardi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X