annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MULTE A NASTRO...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X baronz

atterraggio non autorizzato non male pensando che il mezzo pesa piu' di 2 tonnellate cmq salta meglio adesso dopo che gli ho messo gli ammortizzatori rinforzati ehhehehe , sai quelli di serie erano scarichi chissà il perchè , probabilemnte non nmi hanno dato la multa perchè non sapevano cosa scrivere sul verbale heheehhehe

Commenta

io non rido granchè...

Ieri mi è arrivata una multina.
      626.000 L.

Eccesso di velocità lo chiamano loro... 135/h su tratto extraurbano a tre corsie.
      Va bè poco importa visto che il limite era 80...

Insomma per farla breve volevo chiedere se qualcuno era pratico di "scappatoie" varie per le multe.
      Intendo dire: sul verbale hanno notificato solo il pagamento senza parlare di ritiro patente nonostante i +55 km/h. Posso andare tranquillo?
      Secondo: C'è scritto come da pellicola sviluppata o qualcosa del genere, ma nella busta che mi è arrivata a casa di foto neanche l'ombra. Come mi devo comportare? Si deve vedere bene anche la mia faccia o basta la macchina?
      Terzo: la multa è del 25/11/00. E' arrivata ieri 5/3/01.
      Non vuol dire niente vero? Lo so ma sono abbastanza nella m**** e le sto cercando tutte!
      Grazie a chi sa dirmi qualcosa.
      Ciao!
      Kay

Commenta

Caro kay... brutte notizie

Il verbale mi risulta abbiano 6 mesi di tempo per notificartelo... e la foto te la devi andare a ritirare tu (legge sulla privacy)...
        in più, altra bruta notizia, non è detta che non ti chiedano di consegnare la patente... tra la notifica del verbale e la richiesta di consegna del documento possono passare alcuni giorni... se non te la chiedono sei mooolto fortunato...

Puoi sempre tentare il ricorso, molti hanno avuto fortuna; però attenzione, il verbale lo devi pagare cmq, e poi al limite te lo rimborsano ed inoltre, nel caso tu prenda torto, la multa si raddoppia...
        Il fatto cge la strada fosse a 3 corsie gioca notevolmente a tuo sfavore
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

Commenta

Per TURBO!

CONTESTALA SUBITO!
          Una multa per eccesso di velocità, è valida solo se è stata segnalata seduta stante! Quindi puoi vincere tranquillamente... basta che ti muovi!
          Per quanto riguarda i +55, non essendoci prove su chi era alla guida (e ovviamente la macchina è della famiglia, chi lo sa chi ce l'aveva quel giorno ), non ritirano la patente a nessuno, ma la multa va all'intestatario della macchina.
          Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

Re: Per TURBO!

Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo
            CONTESTALA SUBITO!
            Una multa per eccesso di velocità, è valida solo se è stata segnalata seduta stante! Quindi puoi vincere tranquillamente... basta che ti muovi!
            Per quanto riguarda i +55, non essendoci prove su chi era alla guida (e ovviamente la macchina è della famiglia, chi lo sa chi ce l'aveva quel giorno ), non ritirano la patente a nessuno, ma la multa va all'intestatario della macchina.

Grazie, mi hai ridato unn po' di speranza, tuttavia, non si vede mica chi guida nella foto, o sto dicendo una stronzata?
            Davvero c'è una legge che dice che se non ti fermano subito non vale?
            (Scusa il linguaggio infantile ma comincio ad essere un po' euforico, sai, 6 pali...)

Kay
            Kay

Commenta

Re: Per TURBO!

ah... dimenticavo ...
              E' tua la mazda? Complimenti!

Kay
              Kay

Commenta

Proprio così!

Raga... non li leggete i giornali??
                Una multa per eccesso di velocità è valida SOLO se vi fermano subito!! Ma vanno contestate in fretta!
                Drive fast. RACE HARD.

Commenta

Re: Proprio così!

Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo
                  Raga... non li leggete i giornali??
                  Una multa per eccesso di velocità è valida SOLO se vi fermano subito!! Ma vanno contestate in fretta!

Ok. grazie mille!
                  Kay

Commenta

Kay...

Fidati... non l'ho mai fatto, ma se controlli in giro, addirittura sul sito di Elaborare c'è scritto qualcosa!
                    Un mio amico ha beccato 7 autovelox in 7 giorni (strada che percorreva per andare dalla fidanzata), e le ha contestate TUTTE, non ha perso una lira!
                    Per quanto riguarda la Mazda... magari! :rolleyes:
                    La mia è così... ancora...
                    Drive fast. RACE HARD.

Commenta

Re: Kay...

La mia è così... ancora...
                      [/B]
                      Va be rimane sempre un gran bel mezzo!
                      Kay

Commenta

Sto operando...