Proprio quello cercavo...magari un modello per presentare il ricorso... Mio padre (ma ora non vorrei essere odiato) è sbirro,ma mi ha detto che mi devo arrangiare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MULTE A NASTRO...
Comprimi
X
-
-
Mi sa tanto...
Magari ti ha anche detto:
"Figliolo devi prenderti le tue responsabilità!!"
ehehe!!
Commenta
-
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TEDDE
Mi è arrivata oggi a casa:Velox...84 invece di 60 sulla sopraelevata a Genova! 254000!! Col k***o che la pago! Si facevano furbi e mi fermavano subito quegli urbanoidi di *****!
OH Caxxo,per sapere....quando l'hai presa 'sta multa??!!
[dai, poveri urbanoidi...]
[Messaggio modificato da Vex il 04-10-2001 alle 19:57 ]
Commenta
-
Commenta
-
Da bambino a 14 anni: inforcavo la mia fida mountain bike per recarmi in piazza; trovo lo stronzone vigile porco bastardo del mio paesotto che mi intima di scendere da quel marciapiaede (sgombero da pedoni) sul quale stavo circolando. Ovviamente, intimorito, scendo dal marciapiedi ma sto compiendo l'increndibile crimine di passare con il semaforo rosso e strada sgombra. Lui si incazza ancora di più. Scende dalla macchina, rigorosamente in borghese, e mi intima di fermarmi piazzandosi in mezzo alla strada .... mi chiede nome, cognome e dati personali .... non glieli do. Mi svuota lo zaino e cerca sul diario come mi chiamo (ABBBBUSO DI POTERE!) e l'indirizzo.... mi chiede se per caso la mia bici puo' essere paragonata ad una formula1: come mai giro senza luci e/o catarifrangenti? Perchè corro su un marciapiedi? Perchè sono passato con il rosso?
Totale della multa all'epoca (1989): 78.500£ ed una gran paura di ritornare a casa .... sottolineo che ero un bambino e circolavo in bicicletta!
Ah, una piccola rivincita: un paio di mesi dopo l'accaduto il simpatico vigilotto è stato pestato di brutto da due miei "simpatici" compaesani, per un qualcosa che non avrebbe dovuto fare loro .... ovviamente non sono stato io !!!! ...... Ma non mi è dispiaciuto molto
Commenta
Commenta