annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wowowoow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh che bello una nuova arrivata! benvenuta!

vedrai che se ti fai contagiare da stò forum altro che 100 post!!!

ah,visto che sei di milano 6 mai venuta in aquatica?!

ti segnalo anche che il 13 di stò mese ci sarà (sempre ad aquatica) un raduno interamente dedicato alle fanciulle e ai loro mezzi! non puoi mancare!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Ciao, benvenuta sul forum....se vuoi trovare altri "tigromani" vai sul 3D "spider & coupè"
      aBBuso...ma non per tutti....

C.T.I. member
      Crazy for Speed Tuning Club member n°11
      Altea Passion Club-member n°47 www.seat-altea.it

Commenta

ciao e ben arrivata
        MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
        sbagliare è umano ma perdonare è divino
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
        L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Di dò un caloroso benvenuto sul forum anche se in ritardo!!

Parlando di Panda, io ho avuto l'onore di portarne una 1000 con cambio 750 cinque marce e relativa scritta 750 Fire sul portellone: quella si che dava la scorza ad un sacco di auto fino a 130km/h!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978
            13 e qualcosa....

(i 106 originali secondo le riviste!!!!poi dal vero son convinto che stan sotto i 13...anche se fino ai 120 mi predo solo poco poco sullo spunto..poi siamo li...)
            ù

Io devo assolutamente modificare il cambio come ha fatto Corvettino, altrimenti fare interventi al motore è inutile.
            Tanto po tra due anno appena passata la revisione metto il 1.8 16v del coupè.............

Commenta

benvenuta x arrivare a 100 nn ci metti niente! io ho poki post xkè mi cnnetto poco!
              Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

benvenuta carissima girl ce ne fossero come te ciaoo
                FOLLOW ME IF YOU CAN

Commenta

Messaggio originariamente postato da cigolio
                  Io devo assolutamente modificare il cambio come ha fatto Corvettino, altrimenti fare interventi al motore è inutile.
                  Tanto po tra due anno appena passata la revisione metto il 1.8 16v del coupè.............
                  Ti assicuro che è un' investimento. Ho speso circa 5,000,000 di vecchie lire per tutto il lavoro, visto che il cambio è stato progettato su misura.

Nel step 2 ha quattro rapporti ravvicinati ed il quinto un pò lungo per l' autostrada.

Con questo cambio mi mangio un sacco di auto in salita. Ti faccio un esempio:

se cambio, dalla seconda alla terza a 4,500 giri la terza parte da circa 4,000

Ho inoltre frizione rinforzata
                  I love it when a plan comes together

Commenta

Messaggio originariamente postato da -The Viper-
                    oh che bello una nuova arrivata! benvenuta!

vedrai che se ti fai contagiare da stò forum altro che 100 post!!!

ah,visto che sei di milano 6 mai venuta in aquatica?!

ti segnalo anche che il 13 di stò mese ci sarà (sempre ad aquatica) un raduno interamente dedicato alle fanciulle e ai loro mezzi! non puoi mancare!

VECCHIO MANDRILLONE

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Sto operando...