annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wowowoow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da rx 7
    VECCHIO MANDRILLONE
    ciao marpione!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

marpione a me...

vabbe pazzoide.. questo e un 3d di ua gentil donzella.. nn roviniamolo come al solito..

cmq kyatigra.. ma qual'e il tuo vero nome?
      kiara?

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

salve...

come nn mi avvertite??

rx.... marpione!!! nn t è bastata la fregatura di... come sii chiamava quella della Leon... ricca

cmq benvenuta K
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

ciao a tutti!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Messaggio originariamente postato da @lex83
            salve...

come nn mi avvertite??

rx.... marpione!!! nn t è bastata la fregatura di... come sii chiamava quella della Leon... ricca

cmq benvenuta K

maddalena..

a volte ci penso..

mi manca..
            cioe era bello..
            almeno cera sempre qualkuno sul forum con cui provarci.. invece adesso tutti maschi.. e le donne.. gia occupate..

Guarda la mia ex 106
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da rx 7
              maddalena..

a volte ci penso..

mi manca..
              cioe era bello..
              almeno cera sempre qualkuno sul forum con cui provarci.. invece adesso tutti maschi.. e le donne.. gia occupate..
              :rolleyes:

si ma nn esisteva.............
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Che è sta storia? Mi son perso qualcosa!!!!!!!:rolleyes:
                Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"

HONDA

Commenta

esistevano..

erano 6 ragazze

Guarda la mia ex 106

Commenta

già,dopo "maddalena02" si erano iscritte col nome "the six girls" x rivelare la burla!!! :rolleyes:
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Messaggio originariamente postato da KIATIGRA
                      CASPPP... quindi sono indietro di giorni.....o di mesi...o di anni?!??!
                      vabbè oh questa rivista è uscita da poco....cmq nn sono tanto babba!!!CMQ SCUSATE...ehhhhh
                      IN OGNI CASO AVVERTENZE:non era per screditare la rivista che poi...(opinione femminile) offre anche qualche bell"esemplare"...
                      hihihi BASTAAAAAAAAAAA C@@@TE

CMQ GRAZIE DEL BENVENUE!

aBBusive for president ®
                      benvenuta...scusa il ritardo!
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Sto operando...